Maxam presenta il nuovo MS931 LogXtra, la soluzione per applicazioni forestali
Maxam ha lanciato la nuova gamma forestale LogXtra MS931. Durante la fase di sviluppo del programma LogXtra, i componenti di progettazione e costruzione dei pneumatici hanno mostrato maggiore efficienza, durata e trazione rispetto ai parametri di riferimento del settore. La struttura stabilizzata in acciaio, insieme a spalle e fianchi resistenti, si comportano bene in ambienti difficili resistendo anche a tagli, crepe, impatti e forature.
Una mescola di gomma ad alte prestazioni è stata sviluppata dal gruppo tecnico Maxam specificamente per il battistrada LogXtra, per massimizzare la resilienza dei pneumatici nell’ambiente di lavoro. Per prevenire i difetti al tallone e proteggere dai danni di montaggio, il LogXtra subisce un processo avanzato di avvolgimento del tallone che è stato sviluppato e implementato durante la fase produttiva.
Inoltre, il LogXtra offre trazione e galleggiamento eccellenti, grazie al suo battistrada aggressivo autopulente più profondo e più ampio degli standard del settore. Il Logxtra MS931 sarà offerto in 5 dimensioni LS2, come mostrato in tabella.
La scheda tecnica in PDF
pubblicato il 26 / 08 / 2019