Falken partner del Borussia Mönchengladbach
Falken è il partner di pneumatici del Borussia Mönchengladbach per la stagione 2019-2020. Il logo Falken apparirà in diversi spazi della squadra di calcio, che è arrivata quinta in Bundesliga la scorsa stagione. In particolare, l’accordo di sponsorizzazione prevede che il marchio Falken appaia sui cartelloni pubblicitari nello stadio di casa, il Borussia-Park, nonché sui pannelli LED a bordo campo e sui due tabelloni pubblicitari situati nei pressi delle 2 aree. Falken apparirà anche sui pannelli delle interviste, mentre potrà usufruire anche di un programma di hospitality.
“Questa partnership è una componente importante del nostro programma di sponsorizzazione strategica, attraverso il quale stiamo continuando a sviluppare il riconoscimento del marchio Falken e ad impegnarci con i nostri distributori e clienti regionali”, afferma Markus Bögner, amministratore delegato, direttore operativo e presidente di Falken Tire Europe GmbH. “Le partite della squadra in casa e fuori sosterranno questo impegno insieme alle attività di sensibilizzazione del marchio svolte allo stadio Borussia-Park.”
“Falken è un player globale nel settore dei pneumatici e siamo molto lieti che questo marchio ci abbia scelto come partner internazionale, affidandosi ai valori tradizionali e familiari del Borussia nel calcio per raggiungere e sostenere i suoi obiettivi sul mercato. Crediamo nelle sinergie di questa partnership e non vediamo l’ora di lavorare insieme”, commenta Guido Uhle, direttore degli sponsor del Borussia.
Il club non è nuovo alla sponsorizzazione legata ai pneumatici: Lassa, Hankook e Apollo hanno collaborato con il Borussia Mönchengladbach nelle passate stagioni.
pubblicato il 19 / 08 / 2019