Continua la partnership tra SuperService e PayBack
Prosegue anche quest’anno la partnership tra SuperService, la Rete di rivenditori esperti in pneumatici e servizi selezionati da Goodyear, che attualmente conta più di 300 punti vendita in Italia, e il programma fedeltà multi-partner PayBack, che con un’unica carta permette di accumulare punti, grazie a tutti gli acquisti effettuati presso i partner aderenti all’iniziativa.
Avviata da 5 anni, questa collaborazione ribadisce ancora una volta l’impegno della rete SuperService nel sostenere i propri rivenditori affiliati attraverso una serie di campagne mensili realizzate nel corso dell’anno, in particolar modo nei mesi lontani dal cambio stagionale. Con Payback, l’obiettivo è quello di favorire il traffico e la visibilità dei punti vendita della Rete nei confronti degli oltre 11 milioni di utenti registrati al programma.
Anche nel mese di luglio, gli automobilisti e i motociclisti che acquisteranno un treno di pneumatici Goodyear o Dunlop presso i punti vendita SuperService in tutta Italia riceveranno punti extra, validi per ottenere gli oltre 150 premi del catalogo PayBack o da convertire in buoni sconto Esso o Carrefour fino a un valore di 45 euro, a seconda della misura dei cerchi acquistati (di 20 euro per quelli da 16”, di 30 euro per i 17” e di 45 euro per i 18”). La promozione proseguirà nel mese di settembre.
Gli utenti PayBack potranno così anche nel 2019 accumulare punti sull’acquisto di pneumatici Goodyear e Dunlop presso i rivenditori della rete SuperService, nello specifico per quanto riguarda pneumatici Vettura, 4×4 e SUV e per i pneumatici moto e scooter.
“Continuare questa partnership con PAYBACK è molto importante per noi, perché offre ai nostri affiliati SuperService non solo un’opportunità di visibilità su tutto il territorio italiano, ma anche un grande sostegno al sell-out in mesi come questi, caratterizzati da bassa stagionalità”, ha commentato Marco Prosdocimi, Retail Director di Goodyear Tires Italia. “La collaborazione dimostra la nostra grande volontà di supportare tutti i membri della Rete con iniziative di marketing efficaci e funzionali a raggiungere gli obiettivi di mercato e la soddisfazione dei clienti.”
pubblicato il 30 / 07 / 2019