Bravi Platforms presenta il sollevatore Sprint TL
Con i pneumatici sempre più grandi e pesanti diventa necessario pensare a soluzioni per ridurre la fatica, ottimizzare lo spazio e consentire una migliore gestione del tempo per permettere ad un numero più alto di clienti di essere serviti. Sprint TL é un sollevatore unico nel suo genere, ideato per facilitare la movimentazione di gomme e ruote, che riesce a sollevare sia l’operatore che i pneumatici fino a una altezza di lavoro di 5.35m, facilitando l’operazione di recupero e stoccaggio e consentendo prestazioni più veloci e sicure.
Sprint TL può essere caricato fino a un massimo di 100 kg (quattro pneumatici), limitando al minimo la percorrenza di lunghi tragitti all’interno dei magazzini e permettendo di sfruttare al meglio lo spazio in altezza, essenzialmente moltiplicando il numero di pneumatici stoccati in un deposito.
L’inclinazione di Sprint TL può essere regolata premendo dei comodi pulsanti a bordo della macchina. In pochi secondi Sprint é pronta per il lavoro, senza bisogno di alcuna preparazione o configurazione. L’operatore accende la macchina e si dirige al posto in cui deve prendere il materiale ad una velocità di 5 km/h, mentre il suo design compatto si adatta a luoghi stretti, che sarebbero inaccessibili con un muletto.
Semplice, di facile utilizzo e conveniente, Sprint TL risponde alle esigenze espresse da tante aziende che operano nel settore ed è il risultato di più di 10 anni di continui miglioramenti tecnici della gamma Sprint. L’innovativo sistema di sollevamento a colonna non richiede manutenzione ordinaria, i componenti sono accuratamente selezionati ed il design è estremamente semplice, ideato per garantire costi di proprietà della macchina molto ridotti.
https://www.youtube.com/watch?v=_AnEmog5HvI
pubblicato il 25 / 07 / 2019