SuperService: dall’inizio dell’anno 11 nuove adesioni alla rete che conta oltre 300 rivenditori
Anche nel 2019 continua la crescita di SuperService, la rete di rivenditori esperti in pneumatici e servizi selezionati da Goodyear e Dunlop, che nei primi mesi di quest’anno ha visto entrare a far parte della rete 11 nuovi punti vendita in tutta Italia.
SuperService, che attualmente conta oltre 300 rivenditori esperti nel nostro paese, si arricchisce così di 11 nuovi affiliati: realtà locali consolidate che hanno scelto di offrire ai propri clienti la qualità garantita dal marchio SuperService per continuare a sviluppare il proprio business grazie alle proposte dei pneumatici premium Goodyear e Dunlop e a servizi e soluzioni sempre innovative e all’avanguardia nel settore.
I nuovi punti vendita entrati in SuperService sono:
- Autobuda di Gioia Tauro (RC),
- Giordano Gomme di Catania,
- Autoriparazioni Aliberti di Bergamo,
- Iacuzzo Pneumatici di Codroipo (UD),
- Autoservice Cavallaro di Catania,
- Martone Massimo di Aprilia (LT),
- Best Tire di Ferrara,
- Max Pneumatici di Cosenza,
- Fast Gomme di Cinisello Balsamo (MI),
- Ng Service di Ragusa
- Forzese di Catania
“Siamo molto soddisfatti di questa continua crescita della ete. Le nuove affiliazioni rappresentano per noi un’importante conferma del nostro impegno a favore della creazione di valore aggiunto per la rete e per i singoli rivenditori”, commenta Marco Prosdocimi, Retail Director di Goodyear Dunlop Tires Italia. “Siamo impegnati a sviluppare un approccio multi-business e a trasformare il punto vendita in un vero e proprio centro multiservizi, supportando i nostri affiliati con nuove partnership per una competitività sempre maggiore e con un’offerta formativa tra le più importanti nel settore. Ci auguriamo quindi che questo positivo trend di crescita prosegua anche nella seconda parte dell’anno”.
pubblicato il 9 / 07 / 2019