Notizie

Bridgestone amplia la propria rete di rivenditori raccomandati: aperto il nuovo punto vendita autocarro Marini ad Anagni

Lo scorso sabato 18 maggio è stato inaugurato il nuovo punto vendita autocarro di Marini ad Anagni (FR). Si tratta di un’apertura di grande valore strategico per Bridgestone, che rafforza la propria presenza in Centro Italia.

Con questa apertura, prosegue infatti la campagna di ampliamento della rete di rivenditori Raccomandati Bridgestone specializzati nel segmento autocarro, che sono ormai oltre 70 su tutto il territorio nazionale. Tutti i rivenditori sono stati accuratamente selezionati in base a criteri di professionalità, qualità del servizio e orientamento alla soddisfazione del cliente.

Grazie la collaborazione ed il supporto di Bridgestone, Marini srl ha completamente rinnovato il punto vendita, costituito da ben 5.500mq di spazi dedicati, suddivisi tra officina, magazzini e uffici.

Francesco Marini, Direttore Commerciale di Marini srl ha commentato: “L’inaugurazione del nuovo punto vendita rappresenta un passo in avanti importante nella nostra collaborazione con Bridgestone, che con il suo sostegno ci ha permesso di diventare un punto di riferimento nel territorio e non solo”.

Parte del network First Stop dal 2016, Marini è da sempre un importante partner per Bridgestone e in prima linea nelle applicazioni delle ultime innovazioni nel mondo vettura tanto quanto in quello autocarro.

E’ stato uno dei primi dealer a dotarsi di Bridgestone Tyrematics – le torrette installate proprio all’ingresso del negozio, abbinate con appositi sensori, consentono la rilevazione automatica della pressione di tutti i veicoli che transitano – e pioniere nello sviluppo del modello Truck Hotel, un’area di parcheggio Truck con possibilità di rifornimento di Gasolio e Adblue, anche grazie alla visibilità garantita dalla vicinanza dell’autostrada A1.

Bridgestone ha intrapreso un importante percorso di trasformazione, con l’obbiettivo di diventare leader nelle soluzioni per la mobilità. Un cambiamento all’insegna del digitale che passa necessariamente attraverso l’ampliamento e l’innovazione degli strumenti a disposizione dei punti vendita, il luogo in cui le nuove soluzioni di Bridgestone incontrano il cliente finale.

In qualità di rivenditore raccomandato Bridgestone, Marini potrà mettere a disposizione di tutti i propri clienti le ultime innovazioni in termini di prodotti e servizi digitali targati Bridgestone. Una grande opportunità per potenziare la propria offerta sia in termini qualitativi, sia in termini quantitativi e rafforzare la relazione con il cliente finale.

© riproduzione riservata
made by nodopiano