Tutti i costi sotto controllo, con Cost Center Management di Berner
Berner opera in Italia dal 1974 a fianco di tutti i professionisti del settore trasporti e automotive, proponendo una gamma di soluzioni specifiche, che viene costantemente rinnovata per risolvere le problematiche legate al lavoro dei propri clienti. Grazie al servizio di Cost Center Management i clienti Berner, indipendentemente dal canale prescelto per gli acquisti, vengono facilitati nell’individuare e monitorare i propri centri di costo, verificare i motivi dei riordini e controllare costantemente il proprio budget di spesa.
Questo servizio viene modulato su misura per le esigenze del cliente. In ambienti di lavoro in cui i dipendenti hanno ruoli diversi e si trovano a gestire differenti tipologie di prodotti, ad esempio, la possibilità per ciascuno di loro di ordinare in modo autonomo è un grande vantaggio a livello di efficienza lavorativa e di risparmio di tempo. Il servizio di Cost Center Management consente di assegnare ai singoli dipendenti autorizzazioni d’ordine diverse e budget di ordini personalizzati, rendendo possibile un costante e preciso controllo dei costi aziendali.
Per permettere un ulteriore controllo diretto, il Cost Center Management Berner consente l’individuazione di un responsabile aziendale, la figura autorizzata a inoltrare gli ordini o tenerli in sospeso fino a quando questi non vengono visionati ed approvati.
Con il Cost Center Management di Berner le reportistiche dettagliate dell’imputazione dei costi sono sempre disponibili e scaricabili nell’area personale e i costi non necessari vengono evidenziati, nell’ottica di ridurre ed eliminare totalmente sprechi di tempo e risorse.
I benefici per il cliente Berner sono significativi:
- Controllo permanente degli ordini e dei budget di spesa
- Servizio paperless e processo veloce
- Risparmio di tempo
- Riduzione di sprechi
- Massima trasparenza e chiarezza nella gestione dei costi
https://www.youtube.com/watch?v=oGukBw6p93I
pubblicato il 4 / 06 / 2019