Mercato

Bridgestone presenta il progetto Everyday Battlers

Qualunque sia l’ostacolo, Bridgestone, Partner Olimpico Mondiale fino al 2024, è dalla tua parte e ti aiuta ad andare avanti e raggiungere la tua meta. Si sono chiuse venerdì 31 maggio, le iscrizioni per essere uno dei 10 partecipanti al progetto Everyday Battlers. Le persone selezionate hanno l’opportunità di allenarsi seguiti da un mental coach e da un trainer professionista, per arrivare a correre 10km per la prima volta. Non c’è bisogno di essere un runner o un atleta per inseguire questo sogno: per raggiungere l’obiettivo dei 10 km e realizzarlo bastano il giusto supporto e la forza di volontà.

Gli Everyday Battlers incontreranno anche gli Ambassador Olimpici di Bridgestone Gianmarco Tamberi, primatista italiano di salto in alto, e Valeria Straneo, medaglia d’argento nella maratona ai Mondiali del 2013. Gianmarco supporterà i Battlers durante il loro viaggio, condividendo la sua esperienza e mostrando quanto è importante la forza di volontà per superare i proprio limiti. Valeria li supporterà durante l’allenamento, grazie alla sua provenienza dal mondo del running.

Gianmarco Tamberi era il favorito per la medaglia d’Oro di salto in alto alle Olimpiadi di Rio 2016. Pochi giorni prima, nel tentativo di saltare la miglior prestazione mondiale stagionale, fu vittima di una grave distorsione della caviglia sinistra che richiese un importante intervento chirurgico, perdendo così l’opportunità di competere nei Giochi Olimpici. Dopo la riabilitazione, il suo sogno di raggiungere il successo Olimpico è più forte che mai.

Valeria Straneo ha superato grandi difficoltà causate da problemi di salute, facendo i conti con le gioie quotidiane della maternità. Non si è mai arresa e questo le ha permesso di raggiungere importanti traguardi sportivi.

Il progetto Everyday Battlers fa parte della Campagna Olimpica Insegui Il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai. Bridgestone vuole incoraggiare le persone a trovare la forza di inseguire i loro sogni, superando gli ostacoli della vita.

Per maggiori informazioni visita il sito https://concorso.nonfermartimai.it/it

© riproduzione riservata
made by nodopiano