Notizie

Point S in fiera con le novità Enel X e .S Adas

Anche in questa edizione di Autopromotec Point S era presente, con uno stand di oltre 100 metri quadrati ricco di proposte dedicate arivenditori, per sfruttare al massimo l’opportunità di visibilità a livello europeo. I visitatori, hanno potuto vedere la  Point S boutique e scoprire i vantaggi offerti dal concept e dai servizi della rete internazionale indipendente. Le due principali novità presentate in fiera riguardavano:

  • la collaborazione tra Point S ed Enel X per l’installazione dei punti di ricarica per le auto elettriche presso i punti vendita del network italiano. Nello stand bolognese è stata esposta una colonnina bianca di ricarica, con un espositore dedicato che spiegava la funzionalità del prodotto e i vantaggi dell’iniziativa;
  • “.S Adas”, il brand cono cui Point S identifica il sistema di diagnosi digitale ADAS, con cui verranno attrezzate le officine della rete, per farsi trovare preparate quando nel 2022 diventeranno obbligatori i sistemi di sicurezza e assistenza alla guida, che devono essere calibrati quando si fa la manutenzione o sostituzione delle gomme.

“Point S è molto soddisfatta di avere partecipato ad Autopromotec, una manifestazione che ci consente di accrescere la nostra popolarità in Europa”, ha dichiarato Guy Olivier Ducamp, direttore Point S per l’Europa occidentale. “Autopromotec rappresenta anche l’occasione ideale per prendere l’iniziativa in alcuni dei dibattiti importanti, che riguardano l’industria dei pneumatici e dimostrare le dimensioni e l’importanza del network Point S “.

Point S ha aperto la propria filiale italiana solo 2 anni fa e da allora ha realizzato una crescita molto forte del network nazionale, soprattutto lo scorso anno, 2018, con l’adesione delle due reti Professional Pneus e Gomme Service. Point S Italia ora conta oltre 530 punti vendita in tutto il Paese.

© riproduzione riservata
made by nodopiano