Autopromotec

Stahlwille ad Autopromotec con nuovi prodotti

Prosegue con successo il progetto Qualità Vera di Stahlwille, programma di diffusione basato su vantaggiose politiche di agevolazione commerciale e d‘informazione tecnica, volto a facilitare l’acquisto e l’utilizzo dei prodotti Stahlwille. In occasione dell’edizione 2019 di Autopromotec l’azienda, presenza storica in questa fiera del settore Automotive After Market, presenta diversi nuovi prodotti e iniziative.

All’interno dello stand è stato realizzato un banco di prova, presso il quale l’utilizzatore potrà provare molti degli oltre 5000 articoli prodotti da Stahlwille nei suoi stabilimenti tedeschi.

Vengono inoltre presentati 3 diversi set utensili VDE, dedicati quindi agli utilizzatori che devono lavorare su veicoli ibridi e/o elettrici. La proposta base consta di un set 48 pezzi in valigia trolley, per poi passare a due carrelli completi in versione START o PREMIUM.

Visto il grande successo della scorsa edizione l’azienda, durante i cinque giorni della fiera, distribuirà nuovamente ai visitatori dei buoni sconto del valore di 50 Euro netti spendibili per l’acquisto dei propri prodotti presso la rete di rivenditori PARTNER+ di Stahlwille. L’iniziativa è stata sviluppata insieme  ai rivenditori Partner+, veri e propri protagonisti delle politiche commerciali dell’azienda, e che partecipano attivamente all’iniziativa.

“Quella dei buoni sconto è un’ulteriore iniziativa che stiamo portando avanti in sinergia con i nostri rivenditori PARTNER+. Siamo certi che gli utilizzatori che proveranno i nostri prodotti non ne potranno più fare a meno” afferma Marino Ferrarese, direttore generale della filiale italiana.  “La nostra rete di  rivenditori PARTNER+ è in continua crescita e comprende  i migliori rivenditori professionali di utensili italiani che hanno scelto  Stahlwille per differenziarsi dalla massa promuovendo un prodotto di qualità.”

Stahlwille riceverà i visitatori presso il suo stand A8 all’interno del padiglione 36 dal 24 al 28 Maggio.

 

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano