Nello stand di Mahle Aftermarket le gare sulla calibrazione digitale ADAS
Mahle Aftermarket sarà presente ad Autopromotec, per la prima volta con la nuova maglia dopo l’acquisizione nel 2018 delle quote di Brain Bee, con lo stand A24 nel padiglione 30.
Lo stand è quasi raddoppiato e completamente rinnovato rispetto alle passate edizioni e ospiterà molti eventi dedicati ai clienti. Le novità sono tante, ma in primis il Digital ADAS che sarà l’attore principale, con dimostrazioni pratiche ogni 2 ore, direttamente sulla vettura. Dopo la dimostrazione ci sarà una gara che metterà direttamente in competizione fra di loro i meccanici che vorranno cimentarsi in una prova e confrontarsi con chi sarà più veloce a farla, a conferma che la velocità e semplicità della prova stessa è uno dei principali motivi di vendita. Per tutti è previsto un premio che consiste in un capo d’abbigliamento originale targato Ferrari, di cui siamo sponsor.
Sempre il Digital ADAS sarà protagonista all’interno di una gara di meccanici organizzata dalla rivista il Giornale del meccanico e nella dimostrazione live a marchio Quattroruote di cui l’azienda è co-sponsor e partecipe dell’iniziativa.
Sarà allestita una pista all’interno della quale verranno fatte delle prove comparative fra i vari sistemi live delle vetture.
Mahle presenterà anche, per la prima volta in una evento fieristico in Italia, la nuova linea Aria Condizionata che è si giovane ma si presenta già come una veterana: in produzione da soli 4 mesi, già conta le oltre 5.000 unità prodotte e vendute.
Padiglione 30 – Stand A24
pubblicato il 21 / 05 / 2019