Le Aquile di TRM atterrano ad Autopromotec 2019
TRM partecipa all’Autopromotec focalizzando la propria presenza sulla gamma di raspe della serie Eagle, le macchine ammiraglia del rinomato marchio italiano.
Le raspe Eagle sono un riferimento riconosciuto nell’industria della ricostruzione, con la loro solida struttura metallica, una tonnellata più pesante della concorrenza, e la caratteristica marcante della testa di raspatura appesa alla struttura con un reale movimento a tre assi garantisce una precisione di raspatura a prova di dima e un’incomparabile finitura superficiale. La testa raspante appesa garantisce un movimento libero dalla polvere di raspatura aumentandone l’affidabilità e riducendo la manutenzione della macchina se confrontata con le raspe a scorrimento a pavimento.
TRM esporrà nel proprio stand la Eagle Truck 3000, riferimento di punta per la ricostruzione dei prodotti premium e la tecnologia di ricostruzione a caldo, completamente ridisegnata rispetto alla precedente Giotto per mantenere la migliore qualità di raspatura anche grazie all’innovativo sistema dinamico di controllo del pacco cintura che va a coprire tutte nuove carcasse presenti sul campo.
Allo stand di TRM sarà inoltre possibile acquisire informazioni riguardo la nuovissima Eagle Truck 2500 Twin, la naturale evoluzione della raspa Leonardo. La tecnologia Twin è uno spin-off diretto del processo di ricostruzione premium TRM utilizzato nel segmento avio, costituito da una torretta rotante con due mandrini espandibili indipendenti, che possono essere idraulici o di tipo pneumatico standard. La macchina è predisposta per essere completamente automatizzata con un dispositivo di movimentazione carcasse robotizzato.
pubblicato il 14 / 05 / 2019