Arexons tra gli espositori di Autopromotec 2019
Arexons sarà presente alla 28° edizione di Autopromotec, biennale internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico, che si svolgerà a Bologna dal 22 al 26 maggio.
Presso lo stand B65 (pad. 21) Arexons presenterà le ultime novità e i prodotti che l’hanno resa leader nel mondo dell’automotive, con un particolare focus sugli Additivi Professionali Arexons. Sono prodotti destinati ai professionisti per consentire il ripristino del corretto funzionamento delle varie parti del circuito di alimentazione e per il post trattamento di motori diesel, benzina e anche per i motori di ultima generazione.
Ai tradizionali additivi per motori diesel e benzina si affianca, infatti, l’Additivo Hybrid Professional specifico per i veicoli ibridi a doppia alimentazione, e anche la linea di liquidi di raffreddamento Rolin si arricchisce di un prodotto – Rolin Hybrid – progettato appositamente per proteggere questa tipologia di motori.
Presso lo stand sarà anche possibile assistere a dimostrazioni degli esperti Arexons sugli utilizzi dei prodotti per la manutenzione professionale, come le Guarnizioni, Frenafiletti e Svitol.
Di seguito maggiori dettagli sull’offerta per utilizzi più specifici:
- Motori GDI benzina: con i prodotti specifici come Pulitore Valvola EGR, Pulitore Iniettori GDI e Olio motore
- Auto dotate di Filtro Anti Particolato (FAP/DFP): per il mantenimento del filtro grazie a Additivo FAP/DPF, DPF KIT Pulizia, Oli a basse ceneri
- Auto ibride: con Additivo Hybrid Professional per mantenere pulito il sistema, e Rolin Hybrid Cars concentrato per il raffreddamento del motore termico, delle batterie e del cambio delle auto ibride
- Vetture con cambio automatico: che necessitano maggiori attenzioni, con Olio cambio automatico per mantenere efficiente il cambio e prevenire usura e morchie, e Detergente cambio automatico, che aiuta la rimozione di morchie, sedimenti e residui
- Motori Diesel: con gli Additivi di pulizia è possibile prevenire e rimuovere i depositi nel sistema di alimentazione e post trattamento e prevenire degradazione e congelamento diesel
- Radiatori: i moderni sistemi di raffreddamento richiedono formulazioni specifiche, offerte dalla gamma Rolin
Questa per Arexons sarà l’occasione per presentare la nuova grafica di uno dei prodotti più conosciuti ed apprezzati da professionisti e consumatori italiani: Svitol, il lubrificante multifunzione nato nel 1938 e da sempre prodotto in Italia. Svitol si presenta oggi con un nuovo design che racconta “gli infiniti” utilizzi del prodotto (lubrificare, sbloccare ed eliminare cigolii, proteggere dall’umidità, pulire le superfici da ruggine colla, grasso e catrame e lucidare metalli e cromature, etc..) e che enfatizza il classico “Giallo Svitol” grazie a un tocco di rosso sulla bomboletta e sull’esclusivo Smart Cap a doppia erogazione.
Ma non è tutto. Sabato 25 maggio, ospite di eccezione dello stand di Arexons, sarà Simone Campedelli, pilota del team Orange1 del Campionato Italiano di Rally, che accoglierà gli appassionati di motori e rally, al volante della nuova Ford Fiesta R5, recentemente modificata su indicazioni della scuderia, che si differenzia per il suo caratteristico colore arancione brillante e il logo Arexons, main sponsor di Orange1.
pubblicato il 9 / 05 / 2019