Hamaton ad Autopromotec con i nuovi prodotti TPMS
Hamaton si sta preparando ad Autopromotec, in programma a Bologna dal 22 al 26 maggio. Durante l’evento, Hamaton lancerà non uno, ma due innovativi prodotti.
Il sensore universale EU-Pro Hybrid 3.5 può essere configurato in soli 1-3 secondi, il tempo di configurazione più veloce sul mercato, con una copertura del 99% dei nuovi veicoli europei. Inoltre, vanta anche una tecnologia programmabile ed è quindi possibile aggiungere nuovi protocolli in un secondo momento, evitando che lo stock diventi obsoleto. Inoltre, i sensori EU-Pro Hybrid 3.5 hanno 3 opzioni di stelo valvola: Snap-In e Clamp-In in acciaio e nere.
Inoltre, Hamaton sta lanciando il suo strumento diagnostico più conveniente. L’H47, prodotto in partnership con ATEQ esclusivamente per i sensori Hamaton, racchiude in sé un gran numero di funzioni, incluso il modulo OBDII integrato in un design compatto, con 5 anni di aggiornamenti gratuiti e una garanzia di 2 anni.
Per celebrare entrambi i lanci, Hamaton sta introducendo pacchetti che combinano lo strumento H47 e I sensori EU-Pro Hybrid 3.5 (8, 16 o 24 pezzi) in modo che i clienti possano ottenere i loro ultimi prodotti TPMS a prezzi inferiori.
pubblicato il 29 / 04 / 2019