Magna Tyres apre un ufficio in Nord America
Magna Tires Group sta espandendo la sua presenza a livello mondiale grazie all’apertura di un nuovo ufficio in Nord America, più precisamente in Canada. Questa novità apre un intero nuovo mercato che consentirà ad un numero ancora maggiore di clienti in Canada e negli Stati Uniti di utilizzare i prodotti Magna Tires. Michael de Ruijter, CEO di Magna Tyres Group, commenta: “Abbiamo scelto con molta cura la location per il nostro nuovo ufficio, che rafforzerà ulteriormente il nostro impegno per tutti i clienti della regione ed è un’opportunità per una stretta cooperazione quotidiana.”
La rapida crescita degli ultimi anni ha reso necessaria la costituzione di un ufficio, per fornire supporto a livello locale 24 ore su 24, 7 giorni su 7. I clienti nella zona trarranno beneficio da un’attenzione più vicina e ancora più personalizzata, mentre la disponibilità dei prodotti aumenta perché le scorte possono essere mantenute localmente. L’obiettivo è quello di aumentare la quota di mercato, concentrarsi sul miglioramento delle relazioni con i clienti e la soddisfazione in questa regione ad alto potenziale. Il nuovo ufficio è il prossimo passo nell’espansione mondiale della società OTR, che oggi afferma di essere quella con la crescita più rapida al mondo.
A dirigere quest’ufficio sarà Alex Vitale, che possiede 20 anni di esperienza nel management, nelle vendite e nel marketing nel settore dei pneumatici, avendo lavorato per alcuni dei maggiori marchi premium. Con la sua profonda conoscenza del business internazionale, l’ampia conoscenza del settore pneumatici è la persona perfetta per guidare l’espansione di Magna Tyres nel mercato dei pneumatici nordamericano.
pubblicato il 30 / 01 / 2019