Doublestar: Antonio Smith nuovo direttore generale per Spagna e Portogallo
Qingdao Doublestar Group, il più grande produttore di pneumatici cinese e una delle 500 maggiori aziende in Asia, ha recentemente nominato Antonio Smith Montero come nuovo direttore generale per Spagna e Portogallo. Con questo annuncio l’azienda, nota per i suoi marchi Doublestar, Crossleader, Aosen e la recentemente acquisita Kumho Tire, ha sottolineato il proprio impegno nel mercato dei pneumatici iberici.
Antonio Smith ha dichiarato: “È un onore e una sfida che il principale produttore di pneumatici in Cina abbia riposto la sua fiducia in me per distribuire e commercializzare i suoi marchi in Spagna e Portogallo. Ho fiducia nel fatto che nei prossimi mesi le gomme Doublestar diventeranno riconosciute sul mercato iberico come un prodotto che offre alti livelli di fiducia e sicurezza. Vogliamo applicare il motto dell’azienda e “costruire il marchio di pneumatici vettura più sicuro al mondo”. Abbiamo importanti piani di espansione per i marchi del gruppo in Spagna e Portogallo, che siamo ansiosi di rendere pubblici.”
A questo proposito, Antonio Smith ha ulteriormente sottolineato che i prodotti Doublestar sono fabbricati in linea con i requisiti dell’etichettatura europea, con design attraenti, attraverso i più moderni standard di produzione, come dimostrato dal suo impianto di produzione 4.0 all’avanguardia.
pubblicato il 21 / 11 / 2018