Bridgestone partner olimpico mondiale ospita a Bari il villaggio Insegui il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai
Bridgestone da sempre sostiene lo sport in quanto potente strumento di benessere fisico e psicologico a tutte le età. Sabato 27 ottobre dalle 10:00 alle 20:00 e domenica 28 ottobre dalle 7:00 alle 13:00, Bridgestone, in qualità di Partner Olimpico Mondiale, ospiterà il villaggio Insegui il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai in Piazza della Prefettura.
Al villaggio, tutti i runner saranno i benvenuti e insieme ai visitatori, li inviteremo a scoprire il “Dream Wall” ovvero “Muro dei Sogni” in cui grandi e piccini potranno scrivere i loro sogni e il photo booth, dove per
l’occasione sarà possibile scattarsi divertenti foto ricordo di una giornata vissuta all’insegna dello sport. Le attività si svolgeranno durante la BARI21 Half Marathon e la Bridgestone Bari Five, di cui Bridgestone è rispettivamente Official Main Sponsor e Title Sponsor. Le corse inizieranno domenica 28 ottobre a Bari.
La campagna motivazionale di Bridgestone Insegui Il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai, ha lo scopo di incoraggiare le persone di tutte le età, capacità e abilità a trovare la forza per inseguire i propri sogni, nonostante le difficoltà che si possono incontrare nel tentativo di realizzarli. Bridgestone si impegna a migliorare la vita delle persone non solo nello sport, ma anche supportando e accompagnando – da più di 80 anni e con grande passione – milioni di automobilisti nel percorrere le proprie strade, indipendentemente dalle condizioni.
Bridgestone si lega alla Bari21 Half Marathon per diffondere i valori dell’azienda attraverso lo sport, promuovendone la sua pratica per trovare la forza di inseguire i propri sogni e superare gli ostacoli che la
vita mette davanti ogni giorno. Valeria Straneo, Ambassador di Bridgestone della campagna motivazionale, sarà presente a Bari a motivare tutti i runner e accoglierà con la sua energia tutti i partecipanti. Valeria sarà Top Runner e madrina dell’evento, tentando di raggiungere un nuovo importante traguardo sulla distanza della mezza maratona. L’atleta non si è mai arresa di fronte alle difficoltà della vita e con la sua presenza Bridgestone vuole ispirare tutti i presenti, attraverso lo sport, a trovare la forza di inseguire i propri sogni e superare gli ostacoli che la vita mette davanti ogni giorno.
Una mattinata di sport che si svolgerà tra le zone più belle e rappresentative della città tra cui il centro storico, il Lungomare e Bari Vecchia. La partenza sarà alle ore 9.30 da Corso Vittorio Emanuele II.
pubblicato il 25 / 10 / 2018