Bridgestone alla Milano Marathon 2019
Bridgestone da sempre sostiene lo sport e i suoi valori. Partner Olimpico Mondiale fino al 2024, per il secondo anno consecutivo è Title Sponsor della Bridgestone School Marathon la corsa non competitiva dedicata ai bambini, ai ragazzi e ai loro accompagnatori (genitori, familiari, insegnanti) che si terrà sabato 6 aprile 2019 con un percorso di 3 km nel parco di CityLife e Premium Partner della XIX edizione della Milano Marathon che si svolgerà domenica 7 aprile 2019 con partenza alle ore 9.00 da Corso Venezia, Milano.
La partnership di Bridgestone si inserisce all’interno della campagna motivazionale Insegui Il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai, che vuole ispirare tutte le persone a credere in se stessi per realizzare i propri obiettivi, nonostante gli ostacoli che si possono incontrare. Tre gli atleti Olimpici che affiancano Bridgestone in questo viaggio: Gianmarco Tamberi, Gregorio Paltrinieri e Valeria Straneo che, attraverso le loro storie fatte di sogni, difficoltà e obiettivi da raggiungere, raccontano come sono riusciti a restare concentrati per percorrere la propria strada e realizzare i propri sogni.
Insegui Il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai rappresenta appieno l’impegno globale dell’azienda nel migliorare la vita delle persone, proprio come supporta e accompagna – da più di 80 anni e con grande passione – milioni di automobilisti nel percorrere le proprie strade, indipendentemente dalle condizioni. 20mila sono le persone che nel 2018 hanno corso la maratona e la staffetta non competitiva e 10mila i piccoli runner che con i loro accompagnatori hanno partecipato alla quarta edizione della Bridgestone School Marathon presso CityLife. Nel 2019 la competizione si arricchisce di ulteriore prestigio, diventando l’unica manifestazione in Italia ad essere inclusa nel nuovo circuito internazionale Abbott World Marathon Majors Wanda Age Group World Rankings, oltre che nel calendario internazionale IAAF.
“Siamo orgogliosi di essere, per il secondo anno consecutivo, Premium Partner della Milano Marathon, uno degli eventi sportivi più importanti per la città di Milano e con una crescente dimensione internazionale. Come il movimento olimpico, Bridgestone comprende che il viaggio è tanto importante quanto la meta e attraverso la campagna motivazionale Insegui Il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai, si impegna costantemente per sostenere tutte le persone che credono in se stesse e nelle proprie capacità, nonostante gli ostacoli della vita. Bridgestone non è solo innovazione e avanguardia nello sviluppo dei pneumatici e soluzioni di mobilità, ma è un’azienda leader che condivide i valori del mondo sportivo, con uno sguardo attento alle future generazioni” dichiara Stefano Parisi, VP Bridgestone South Region.
Bridgestone si lega alla Milano Marathon per diffondere i valori dell’azienda attraverso lo sport, promuovendone la sua pratica per trovare la forza di inseguire i propri Sogni e superare gli ostacoli che la vita mette davanti ogni giorno.
pubblicato il 23 / 10 / 2018