Nasce la certificazione Michelin per i partner indiretti
A partire da luglio 2018 Michelin ha deciso di certificare anche i propri Associati, ovvero i partner indiretti con cui esiste una relazione commerciale attraverso i Diffusori Michelin. In linea con la strategia dell’azienda, che mira a offrire agli automobilisti non solo prodotti e servizi di valore, ma anche assistenza e ambiente di qualità nel punto vendita, nasce quindi una nuova label, con validità triennale, denominata Approved Fitting Center.
Per ottenerla, i punti vendita devono superare un audit esterno che valuta più di 50 voci, relative a tre macro-aree:
– Strutture
– Salute, sicurezza e ambiente
– Vendita di prodotti e servizi
I primi audit sono iniziati a luglio, e a settembre sono stati certificati i primi 6 Associati Michelin:
BALDA PNEUMATICI, Chiesina Uzzanese (PT), associato a PNEUS IN
LABIANCA VINCENZO, Corato (BA), associato a CIAVARELLA
PIERUCCIONI E DA PRATO, Lido di Camaiore (LU), associato a PNEUS IN
PNEUS SERVICE di Ceccato, Abano Terme (PD), associato a ZUIN
R.B. s.r.l., Santi Cosma e Damiano (LT), associato a PNEUTEC
ROCCHETTA GOMME, Nicolosi (CT), associato a PALMERI
La label Approved Fitting Center esprime la visione del gruppo Michelin, che investe nello sviluppo di prodotti performanti e duraturi, come nell’ascolto delle esigenze del cliente, che è il centro e l’obiettivo di ogni suo prodotto e servizio, ed è il primo tra i suoi valori.
pubblicato il 19 / 09 / 2018