Mercato

Miss Trucker e il tatuatore di ruote nello stand di Speedline Truck all’IAA

Per la quarta volta, Speedline Truck sarà presente alla IAA Commercial Vehicles di Hannover, che si svolgerà dal 20 al 27 settembre 2018. Oltre alla vasta gamma di prodotti, l’azienda, specializzata nella produzione di ruote in lega leggera, avrà degli ospiti d’eccezione nello stand E10 del Padiglione 24: Miss Trucker Christina Scheib e il tautatore di ruote Eddy Schuster.

Christina Scheib, nota per i programmi televisivi Asphalt Cowboys e Trucker Babes visiterà lo stand del Gruppo Ronal venerdì 21 settembre e il direttore vendite di Speedline Truck le consegnerà una ruota SLT-2907 tatuata.

Sabato 22 e domenica 23, sarà invece la volta dell’austriaco Edmund Schuster, meglio noto come Eddy del Berserker Metal Tattoo & Paradise Lost Tattoo, il primo tatuatore che si è specializzato nell’incisione delle ruote. L’artista dimostrerà dal vivo la sua abilità nel fine settimana e una ruota decorata sarà esposta nello stand e sorteggiata tra tutti i visitatori che parteciperanno ad un sondaggio di Speedline Truck.

© riproduzione riservata
made by nodopiano