Meeting Falken Point: Farnese Pneumatici soddisfatta dei primi incontri
In occasione dei due meeting regionali Falken Point, che si sono svolti in Costiera Amalfitana e a Viterbo, i manager Falken hanno sottolineato che l’unico network ufficiale autorizzato in Italia è il Falken Point gestito dal gruppo Energy Tyres.
Farnese Pneumatici ha chiamato a raccolta i rivenditori facenti parte del circuito Falken Point, dividendoli per area geografica: sud Italia a Vietri sul Mare, in Costiera Amalfitana, e centro nord Italia in provincia di Viterbo. I due incontri, molto partecipati, sono stati fortemente voluti da Farnese per accorciare la distanza tra produttore e Falken Point e aprire un confronto su novità di prodotto e prospettive future del network.
“Siamo soddisfatti – fanno sapere da Farnese – perché questi appuntamenti sono stati un’occasione per rafforzare il senso di appartenenza al network. Sono tante le domande e le curiosità che i nostri clienti hanno avuto modo di porre direttamente ai rappresentanti del brand giapponese, in tal proposito ringraziamo la disponibilità di Gareth Passmore, european business development director, e Fabrizio Manfredi, sales support manager for Italy and Malta, per aver voluto raccontare tutte le novità di prodotto (ad esempio il nuovo quattro stagioni) e le prospettive, ambiziose, di crescita e sviluppo del brand”.
“L’aspetto certamente più importante del loro contributo – continua a nota ufficiale di Farnese – è stato il voler ribadire come il Falken Point, network gestito esclusivamente da Energy Tyres, sia l’unico progetto ufficiale i cui contenuti (garanzia, partecipazione 24 Ore del Nürburgring, biglietti vip stadio, auto di cortesia, brandizzazione punto vendita, ecc.) hanno l’autorizzazione e l’avvallo del produttore. In forza di questo li ringraziamo anche per aver voluto ufficializzare che il progetto Falken Point assume ora un carattere istituzionale, i nuovi accordi saranno infatti siglati dai tre protagonisti: Falken Point, Farnese (o partner di Energy Tyres) ed in fine Falken, così come accade ormai comunemente con i network delle principali marche premium. Tutto questo, insieme ai nuovi investimenti annunciati durante gli incontri, aumentano significativamente il respiro di una progettualità che ha gambe solide e futuro importante”.
pubblicato il 26 / 07 / 2018