Gommisti

Il network Momo Team raggiunge il traguardo dei 50 rivenditori affiliati

Con Beppe Gomme di Pisogne, la Rete Momo Team festeggia il traguardo dei 50 rivenditori affiliati. Questo importante traguardo arriva dopo poco più di due anni dall’inizio del progetto, inizialmente sviluppato in Italia, ma che avrà sicuramente seguito anche all’estero, dando al rivenditore la possibilità di usufruire dei benefit che il marchio offre.

Fin dalla nascita di Momo Tires, Massimo Peccia ha fortemente voluto creare una rete di professionisti del pneumatico che sapessero valorizzare al meglio il prodotto.

“Momo Tires vanta ad oggi una gamma molto ampia di misure su molti segmenti – estivo, invernale, run on flat,4 stagioni, all terrain – e tecnologie avanzate che ci permettono di ottenere ottimi risultati nei test e di conseguire rapidamente le certificazioni internazionali”, ha affermato Peccia.

Gli obbiettivi di crescita per la rete Momo Team sono stati fin da subito ambiziosi. Grazie all’attenzione e alla fiducia con cui il progetto è stato accolto tra i clienti, i risultati non si sono fatti però attendere. La continua implementazione dei servizi garantisce un’offerta sempre più interessante per i rivenditori Momo Team. Inoltre il marchio italiano sta aumentando in modo sensibile gli investimenti di marketing sui canali digitali e non, per aumentare la consapevolezza del brand nei confronti dell’utente finale. Questo approccio, insieme al passaparola spontaneo che premia la qualità dei prodotti Momo Tires, fa sì che il network possa continuare a crescere.

Il 50° affiliato: Beppe Gomme

Il gommista Beppe Gomme, allestito nel mese di giugno, è un’importante realtà lombarda che sorge sulla sponda nord-orientale del lago d’Iseo a Pisogne, in provincia di Brescia. Il layout studiato prevede elementi ad hoc per uniformare l’identità dell’attuale negozio alla Rete di affiliati Momo Tires. Beppe Gomme dispone di un’officina con personale qualificato ed attrezzature all’avanguardia. Grazie all’esperienza maturata in oltre 25 anni di attività nel settore e al costante aggiornamento professionale, il punto vendita è sempre in grado di proporre all’automobilista servizi innovativi e di grande qualità.

Il titolare Giuseppe Costanzo è stato uno dei primi rivenditori ad appassionarsi al marchio Momo Tires, seguendo fin da subito le campagne e le iniziative. Questo 2018 era per lui il momento idoneo per l’entrata definitiva nel team.

Marco Dabraio, responsabile della Rete Moto Team

Marco Dabraio, in qualità di responsabile della Rete, ha seguito passo-passo ogni singolo allestimento, dal primo al cinquantesimo: “Siamo orgogliosi che i rivenditori rispondano con entusiasmo al progetto al quale dedichiamo un lavoro costante di analisi del mercato e dei bisogni ma soprattutto tanta passione, che cerchiamo di trasmettere quotidianamente a tutti gli affiliati e ai nuovi clienti. Quello che facciamo non è altro che creare una partnership con i rivenditori specializzati selezionati, avviando un programma di riqualifica degli spazi e sviluppando un’immagine identificativa per ogni singolo punto vendita con i colori Momo Tires”. Aggiunge inoltre Dabraio: “Consideriamo questo traguardo solo l’inizio: il nostro obiettivo è quello di continuare a crescere insieme ai nostri rivenditori aumentando la presenza sul territorio. Sicuramente la soddisfazione più grande nel gestire il progetto Momo Team è stata quella di poter vivere in questi due anni l’entusiasmo contagioso dei nostri rivenditori e condividere con loro la filosofia e gli obbiettivi di Momo Tires.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano