Gommisti

Yokohama offre la Rally Experience ai clienti top

Lo scorso 11 luglio alcuni importanti clienti Yokohama hanno potuto partecipare ad un esclusivo evento rally: la Yokohama Rally Experience.

Al fianco del pilota Alessandro Bettega, alla guida di una potente Peugeot 208  R5 del Team Munaretto, i clienti hanno corso una vera e propria prova speciale, in condizioni al limite.

Il pilota trentino non si è infatti risparmiato alla guida sfruttando tutta la potenza della 208 e ha fatto vivere emozioni da batticuore ad ogni coraggioso navigatore. La prova si è svolta nella suggestiva cornice della campagna nell’area di Lonato del Garda, in provincia di Brescia, nei pressi del parco la Quiete. Oltre 4 chilometri di sterrato che rappresenta per tanti piloti un privilegiato luogo di test. Una terra battuta spesso infatti dai campioni di rally italiani, che conoscono questo luogo come percorso di allenamento.

I clienti selezionati per questo evento sono fra i più fedeli ed affezionati al marchio, che hanno raggiunto risultati importanti nel primo semestre dell’anno. Yokohama Italia ha voluto ringraziarli per il lavoro svolto offrendo un’esperienza davvero unica e facendo loro provare anche i modelli racing dedicati ai rally su terra prodotti dalla casa madre.

“Sono state utilizzate sia le A036, sia le A053, date le condizioni climatiche mutevoli durante il giorno.” – spiega Giuseppe Pezzaioli, Responsabile Motorsport di Yokohama Italia“La mattina infatti ha piovuto, per la gioia del pilota che ha potuto “mettere di traverso” la Peugeot su un terreno più sdrucciolevole e divertente per alcuni versi,  mentre al pomeriggio un terreno più secco ha fatto prediligere le velocità di punta.”

“Un evento decisamente riuscito.” – afferma Marco Princigalli, Direttore Commerciale di Yokohama Italia“Da un lato i Clienti hanno potuto provare un’esperienza unica, dall’altra è stata un’occasione per confrontarci sul business e sulle reciproche strategie commerciali. Per qualcuno è stata anche l’occasione per visitare per la prima volta la nostra sede e scoprire i servizi a valore aggiunto proposti dalle altre società del Gruppo”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano