Liqui Moly è la migliore marca di olio
La rivista tedesca “Werkstatt aktuell“ (Officina oggi) si rivolge alle officine di veicoli industriali. Ha chiesto ai suoi lettori quali siano le marche migliori nel settore dell’assistenza. In quello dei lubrificanti, Liqui Moly si è piazzata al primo posto – a grande distanza dagli altri concorrenti. In tal modo lo specialista tedesco di oli e additivi sottolinea i propri standard di qualità per i prodotti, come anche per l’assistenza.
A dire il vero il suo ambito principale sono le automobili, ma Liqui Moly propone anche una vasta gamma specifica per veicoli industriali. E questa qualità ha successo nel mercato. I lettori della rivista di settore “Werkstatt aktuell” col 47,9% dei voti hanno conferito a Liqui Moly il titolo di migliore marca di lubrificanti. Al secondo e terzo posto seguono a grande distanza Castrol (16,2 %) e Mobil (12%). Un altro successo registrato da Liqui Moly è stato nella categoria “Manutenzione e pulizia”, dove la marca si è piazzata al secondo posto.
Per Liqui Moly i risultati sono particolarmente significativi, in quanto i lettori di “Werkstatt aktuell” sono professionisti. Utilizzano quotidianamente i prodotti e sanno esattamente quale di essi li aiuta nel loro lavoro quotidiano e di quale possono fidarsi ciecamente. Ora è già la quinta volta di fila che scelgono Liqui Moly come migliore marca di olio. Ma la marca è anche molto apprezzata nelle valutazioni degli automobilisti. I lettori di cinque gradi riviste automobilistiche tedesche hanno scelto Liqui Moly come la migliore marca di oli.
pubblicato il 12 / 07 / 2018