Notizie

Il meeting GT Radial in Puglia

La scorsa settimana, dal 17 al 24 giugno, oltre 50 clienti di Magri Gomme/GT Radial sono stati ospiti di Magri Gomme e Giti Tire Europe presso lo splendido resort Barone di Mare in Puglia. Il viaggio è stato il primo nel suo genere perché interamente dedicato al marchio GT Radial e con esso si è colta l’occasione di riconfermare la presenza del marchio Giti nel mercato italiano.

Gli oltre 100 ospiti hanno potuto godersi il viaggio come risultato dell’adesione alla campagna “ordine di avvio 2018” di Magri Gomme sul brand GT Radial e risultano quindi essere fra i migliori clienti per il marchio in Italia.

Nell’indimenticabile cornice di sabbia, mare cristallino e luoghi storici gli ospiti hanno trascorso una settimana di relax dopo il lungo lavoro del cambio stagionale. Oltre al puro svago, il meeting si è rivelato l’occasione migliore per svelare in anteprima a questi clienti affezionati il nuovo modello all-season di GT Radial: il GT Radial 4Seasons, recentemente presentato alla fiera di Colonia e fatto arrivare appositamente dalla Germania per poter essere visionato.

Insieme al modello all-season era presente il disegno invernale WinterPro 2, lanciato lo scorso anno, a simboleggiare la prossima stagione invernale che per gli addetti ai lavori è già in pieno fermento.

Non è mancato un modello Giti per SUV, a rappresentare il recente lancio di Giti PCR sul mercato nazionale e che è già commercializzato da Magri Gomme presso i rivenditori appartenenti ai network CDG-ONE e Kwik Fit.

In rappresentanza di Magri Gomme erano presenti i due Direttori Vendite Omar Schiavon e Matteo di Ianni, mentre per Giti Tire Europe ha partecipato Lorella Maggiori, Marketing Manager.

“Sono molto soddisfatta di questo viaggio in cui rivenditori GT Radial hanno potuto conoscerci meglio, anche personalmente” – afferma Lorella Maggiori“Il resort e l’organizzazione generale del viaggio sono stati impeccabili e il luogo è a dir poco stupendo: un modo straordinario di iniziare l’estate ricaricandosi dopo una stagione lavorativa certamente impegnativa! A seguito del lancio della nuova gamma Giti il lavoro si concentrerà in particolare anche su di essa per i prossimi mesi. Giti e GT Radial continueranno ad essere due gamme parallele per il comparto vettura.”

“Anche secondo noi il meeting è stato molto utile” – dichiarano congiuntamente i due Direttori Vendite di Magri Gomme – “un successo sotto tutti i punti di vista. La proposta commerciale per i nostri clienti è più che mai concorrenziale oggi e siamo confidenti che la nuova stagione ci porterà soddisfazioni.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano