Online la nuova pagina Test Pneumatici di PneusNews.it
Nei mesi scorsi PneusNews.it è cambiato: il sito web è stato completamente riprogettato, con l’obiettivo di diventare più semplice da utilizzare, più immediato, più smart, più leggibile sui dispositivi mobili e più social.
Quello che ancora mancava era lo sviluppo della pagina Test Pneumatici, da sempre una delle più cliccate del sito. Oggi è finalmente online la nuova versione, sviluppata dall’agenzia che si è occupata della creazione di tutto il sito, Nodopiano.
Anche questa pagina, come il resto del sito, è diventata molto più facile da consultare: tramite un menù a tendina si sceglie l’anno di pubblicazione del test, la stagione, il brand testato e la misura di pneumatici.
Una volta arrivati al pneumatico che si intende visualizzare, si potrà conoscere la rivista che ha effettuato il test, con il numero e l’anno di pubblicazione, l’auto con cui è stata effettuata la prova, la valutazione e i consueti punti di forza e debolezza del pneumatico. In più, per rendere ancora più immediato il risultato della prova, è stata aggiunta una valutazione numerica, che assegna un voto da 1 a 5, dove 5 è il miglior punteggio possibile.
La banca dati di PneusNews.it sui test è una preziosa fonte di informazione per gommisti e meccanici, da utilizzare come argomento di vendita oggettivo con il consumatore, sempre più alla ricerca di informazioni di terze parti nel momento dell’acquisto.
Consulta la nuova pagina Test Pneumatici
pubblicato il 11 / 06 / 2018