Hankook rafforza il business nel settore autocarro ed espone a IAA 2018
Dopo aver mostrato una forte presenza alla fiera dei veicoli commerciali di Birmingham e avendo grandi aspettative per la prossima The Tire Cologne nel campo degli autocarri e degli autobus, Hankook ha iniziato a tutto gas alla 67a IAA per i veicoli commerciali, che quest’anno si terrà dal 20 al 27 settembre ad Hannover (Germania).
L’azienda seguirà il motto della IAA “driving tomorrow” e risponderà all’attuale domanda del mercato di innovazioni nel settore degli autobus. Hankook presenterà inoltre, in anteprima mondiale, una linea di pneumatici per la guida su strada e fuori strada per l’asse sterzante e motore e per i rimorchi su una superficie espositiva di oltre 200 metri quadrati. Si tratta della quinta partecipazione di Hankook alla fiera per autocarri più grande, importante e conosciuta a livello internazionale, in occasione della quale l’azienda ha in programma di annunciare un’ulteriore crescita nelle partnership di primo equipaggiamento. In un’area espositiva separata all’aperto, l’azienda metterà in evidenza altre attività del brand.
“Da oltre un decennio, il segmento dei veicoli commerciali ha assunto un grande significato per il business di Hankook, soprattutto in Europa”, ha spiegato Tony Lee, vicepresidente per il marketing e le vendite di Hankook Tire Europa. “Cresciamo in termini di partnership nel primo equipaggiamento, di cooperazioni con le flotte e di linee di prodotti offerti. Avendo organizzato la produzione e la catena di distribuzione di tutti gli pneumatici per autocarri e autobus qualche tempo fa, ci siamo preparati strategicamente per aumentare la prosperità. Pertanto, non siamo affetti dai dazi antidumping recentemente introdotti dalla Commissione europea. Non vediamo l’ora di partecipare a questa promettente fiera con i nostri clienti di tutto il mondo”.
pubblicato il 30 / 05 / 2018