Truck

Farnese e Proto Pneumatici organizzano il primo evento Matador Truck

La suggestiva vista del fronte “nascosto” dell’Etna ha fatto da cornice al primo evento Farnese/Proto Pneumatici – Matador Truck. E’ infatti a Bronte, in Sicilia, che si è svolto nei giorni scorsi un partecipato evento dell’azienda Farnese, supportato dal produttore tedesco di pneumatici, durante il quale un numero importante di rivenditori specialisti e flotte hanno seguito con interesse e attenzione una presentazione ricca di informazioni tecniche e commerciali.

I pneumatici Matador autocarro sono distribuiti sul territorio nazionale da Farnese Pneumatici, con collaborazioni in alcune aree specifiche con delle importanti realtà locali quali ad esempio Proto Pneumatici per la Sicilia Orientale.

Durante l’evento sono intervenuti per la casa produttrice il Sales Manager Truck Tires Italy di Continental Paolo Giorgetti e i Brand Developement Key Account Manager Paolo Borioli ed Egidio Boggia.

In rappresentanza della Farnese erano invece presenti Rinaldo Farnese, il Sales Manager TBR Marco Massarelli e l’Area Manager Vincenzo Spina, l’Account Manager Antonino Mondello, per Proto i titolari  Antonio e Salvatore Proto.

“L’elemento che ci ha colpito in positivo – spiegano i relatori – è stata l’interazione dei clienti durante tutta la giornata, l’attenzione è rimasta alta tra domande e considerazioni. Particolare focus c’è stato sul prodotto, completamente rinnovato in termini di gamma con modelli HR, ovvero per utilizzo regionale e lunghe percorrenze, inoltre è stato presentato il sistema di controllo pressione mezzi di Continental – Conti Pressure Check – il quale permette un’ottimizzazione dei consumi di carburante, dell’usura del pneumatico e quindi della resa chilometrica, facendo di Matador un prodotto di ottima performance e sicura affidabilità.”

“E’ stato il primo di una serie di eventi simili in altre regioni d’Italia – concludono da Farnese – in quanto crediamo molto nella formazione e soprattutto su una relazione di business con il cliente che non sia limitata alla vendita ma rivolta alla costruzione di un percorso condiviso durante il quale le parole d’ordine sono affidabilità e sicurezza.”

 

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