Porte aperte Butler in Sardegna con Indaco Forniture
Domenica 13 maggio Indaco Forniture, insieme a Butler, di cui è rivenditore ufficiale per la Sardegna, ha organizzato una giornata a porte aperte, per accogliere clienti e potenziali clienti con nuovi spazi e soprattutto nuove idee e contenuti.
Indaco Forniture e Butler consolidano così il loro rapporto con il territorio, grazie a questo evento storico, che si è svolto nella cornice della nuova sede di Nuoro, e che, grazie alla sapiente regia di Giuseppe Cossu, titolare di Indaco Forniture, si è trasformato in una grande festa di sapori tradizionali e alta tecnologia.
Certa del successo che avrebbe avuto la manifestazione, anche Butler ha partecipato con grande entusiasmo e dispiegamento di forze: i funzionari commerciali e tecnici presenti hanno infatti illustrato alla clientela lo smontagomme senza leva Capture e l’equilibratrice Librak430P3DTECH, che erano state allestite nel furgone appositamente attrezzato per questo evento. Nello spazio allestito all’interno della sede, invece, era esposto l’assetto top di gamma Butler Speed3DHP.3D, insieme a numerose attrezzature specialistiche dedicate alla vettura e all’autocarro.
“L’evento è stato un grande successo di partecipazione, – afferma il titolare di Indaco Forniture – con oltre 400 clienti intervenuti e 21 brand presenti. Questi numeri rappresentano per noi la conferma che dobbiamo continuare nella direzione intrapresa”. Anche Butler ha espresso la sua soddisfazione e gratitudine per la manifestazione e ha già assicurato che eventi simili verranno a breve organizzati nelle più importanti città della penisola.
pubblicato il 18 / 05 / 2018