Momo ad Automechanika Dubai
Anche in questo 2018 la fiera Automechanika di Dubai si è confermata essere un appuntamento molto importante per Momo Tires. Durante i tre giorni di fiera, infatti, sono stati numerosi i visitatori che hanno visitato lo stand Momo, approfondendo la conoscenza del marchio in termini di gamma di prodotto e di servizi offerti sul mercato: i paesi più presenti sono stati naturalmente quelli del Middle East come UAE, Saud Arabia, Kuwait, Iran, Iraq, Oman e altri ancora.
Oltre al dato di affluenza allo stand che dimostra l’interesse che il marchio suscita nei confronti di addetti ai lavori ed appassionati, l’azienda ha avuto un riscontro molto positivo in termini di contatti generati per il proprio business nell’area.
L’ampliamento di gamma previsto per fine anno sugli attuali pattern, l’introduzione di nuovi disegni come l’AT e l’HT e un’offerta diversificata su 4 diversi impianti di produzione, rendono il brand italiano un partner affidabile per incrementare il proprio business. La rapida ascesa che sta affrontando Momo Tires è riconosciuta e apprezzata a livello mondiale anche perché denota il grande impegno e la passione di chi lavora quotidianamente per affermare e consolidare il brand italiano sul mercato dei pneumatici dal 2012.
La scelta delle misure, dei partner per la ricerca e lo sviluppo delle tecnologie impegnate e i test sul prodotti da una parte, i servizi offerti e la rete logistica dall’altra, sono state fin da subito un segno distintivo che caratterizza l’azienda italiana; l’appuntamento di Dubai ha quindi rafforzato l’entusiasmo dello staff presente in fiera grazie ai feedback positivi che il mercato riconosce a Momo Tires.
pubblicato il 8 / 05 / 2018