Il marchio Giti sbarca in Italia anche per il segmento vettura e SUV – Magri Gomme si riconferma partner di fiducia per il lancio italiano
Giti Tire, l’azienda di Singapore che produce i prodotti a marchio Giti, passa alla seconda fase del piano di lancio del marchio in Europa, introducendolo sul suolo italiano anche per il segmento vettura e SUV e lo fa proprio in occasione dell’arrivo della bella stagione per essere disponibile nel momento cruciale del cambio gomme.
Giti ha alle sue spalle la solidità di un’azienda che già si è fatta conoscere con prodotti di una qualità accessibile e incarna l’innovazione di una gamma e di un marchio completamente nuovi nel panorama italiano e competitivi a tutti i livelli.
Il marchio Giti rappresenta al meglio i valori dell’azienda produttrice Giti Tire, della quale porta il nome e incarna appieno la strategia aziendale e i suoi valori di solidità, forza, senso di appartenenza a un gruppo e memoria. Giti, infatti, è stato sviluppato interamente presso il centro di Ricerca e Sviluppo di Hannover in Germania e porta nel suo DNA la vera ingegneria tedesca impiegata per realizzare un prodotto mirato alle specifiche esigenze del mercato europeo, ma ha alle sue spalle tutte le sinergie produttive (e non solo) di un marchio e di un’azienda globali e con tanta storia e tradizione alle spalle.
La gamma iniziale è composta da modelli dal nome accattivante ed esplicativo delle principali doti prestazionali ed è in evoluzione per poter rispondere sempre al meglio alle esigenze di un mercato in continuo mutamento. I modelli sono: GitiSportS1, GitiPremiumH1, GitiSynergyE1 e GitiWinterW1. I primi due modelli, GitiSportS1 e GitiPremiumH1 sono disponibili anche in versione SUV.
Giti è un marchio dall’anima sportiva, che ha già mosso i suoi primi giri nel mondo delle competizioni europee con la partecipazione alla 45a gara ADAC Zurich 24 ore al Nürburgring, dove Giti ha chiuso con un ragguardevole secondo posto nella classe SP8 arrivando 40esima nella classifica generale. Giti applica la tecnologia e l’esperienza della pista anche nello sviluppo dei pneumatici stradali. Disponibile per i mercati del ricambio e dei primi equipaggiamenti, in questi ultimi ha già dimostrato un forte orientamento recentemente anche a livello europeo. Sono infatti già stati conclusi accordi con alcune importanti case automobilistiche europee, in particolare con il Gruppo Volkswagen per la Seat Ibiza e per la nuova Polo (185/70 R14 88H GitiSynergyE1) e con la Seat Arona (205/60 R16 92H GitiSynergyE1) e con il Gruppo Renault per la Dacia Sandero e Logan MCV (185/65 R15 88H GitiSynergyE1) e la Dacia Duster (215/65 R16 98H GitiPremiumPX1 SUV).
Immagini GitiPremiumH1:
Per il lancio italiano Giti Tire, sceglie ancora una volta di affidarsi al supporto offerto dal partner storico Magri Gomme, già importatore del marchio GT Radial che distribuisce capillarmente in tutta Italia. L’introduzione del marchio Giti oggi rappresenta contemporaneamente una continuità e un cambiamento nella logica distributiva e rappresenta un ulteriore rafforzamento di questa partnership che vede il ruolo di Magri Gomme centrale nella fase di lancio e di diffusione del marchio sul mercato, grazie alla forza del servizio
logistico, vero punto di eccellenza dell’azienda e fiore all’occhiello del panorama dei servizi offerti.
Immagini GitiSportS1:
Immagini GitiSynergyE1:
La distribuzione del marchio Giti vettura non ricalcherà quello di GT Radial e sarà inizialmente rivolta a canali dedicati, in particolare ai network CDGOne e Kwikfit.
In questi giorni presso la società Magri Gomme è presente un protagonista d’eccezione per questo cambio di stagione: l’intera gamma estiva Giti vettura che è già disponibile presso il magazzino di Carpenedolo ed è in distribuzione presso i rivenditori autorizzati di tutto lo stivale.
Alcune delle consegne di pneumatici Giti sono e saranno effettuate a bordo di uno dei mezzi personalizzati con i colori e l’iconografia del marchio giallo e nero, già presente da circa un anno con la gamma dedicata al trasporto pesante. L’aggiunta della gamma vettura e SUV contribuirà a velocizzare la conoscenza e il riconoscimento di Giti e del suo logo, caratterizzato dal suo simbolo distintivo: l’elefante, supremo rappresentante dei valori del marchio e dell’azienda produttrice.
I pneumatici Giti PCR contribuiscono quindi a formare un’offerta ancor più ricca che, unitamente a GT Radial, permetterà di rispondere ancor meglio ai bisogni di un mercato sempre più esigente e differenziato, incrementandone ulteriormente la penetrazione.
L’inizio della bella stagione sancisce quindi l’arrivo di un nuovo marchio grintoso e sportivo che si aggiunge al portafoglio di Giti Tire anche nel panorama italiano. Il percorso è appena iniziato: all’orizzonte tanta strada da percorre con pneumatici di qualità all’insegna del piacere di guida.
pubblicato il 2 / 05 / 2018