Notizie

Hankook Technodome ottiene l’accreditamento ISO/IEC 17025

L’avanguardistico centro R&S del costruttore di pneumatici premium, noto come Hankook Technodome, ha ottenuto l’accreditamento “ISO/IEC 17025” dall’A2LA (associazione americana per l’accreditamento dei laboratori), riconosciuto al sistema di prova proprio dell’azienda.

“ISO/IEC 17025” è uno standard internazionale per i laboratori e le organizzazioni di accreditamento riconosciuti dall’International Standard Organization (ISO). Le relazioni di prova di questi laboratori possono essere riconosciute a livello globale. Hankook Tire è ora stata riconosciuta ufficialmente per il suo sistema di gestione delle prove metodico e ha affermato il proprio sistema di prova a un livello d’eccellenza globale.

Hankook Tire si sforza costantemente di ottenere una tecnologia globale di primo livello attraverso Hankook Technodome, il cuore delle capacità di R&S dell’azienda. Grazie a delle strutture di ricerca ad alta tecnologia all’interno di un ambiente di lavoro ottimizzato, questo centro R&S fornisce la più avanzata e innovativa tecnologia di Hankook Tire. Hankook Technodome è il fulcro della tecnologia futura e la chiave per ottenere l’alta tecnologia degli pneumatici per la strategia di R&S a medio e lungo termine.

© riproduzione riservata
made by nodopiano