Dunlop partner ufficiale di Special Bike per le prove libere
Dunlop è diventata partner ufficiale di Special Bike, il prestigioso organizzatore di eventi in pista e track day dedicati al mondo delle due ruote: nel corso dell’anno, Dunlop sarà presente come fornitore ufficiale durante le prove libere e le attività in pista organizzati da Special Bike, mettendo a disposizione dei partecipanti la grande esperienza maturata in tanti anni di motorsport, dai campionati di velocità su pista alle gare di endurance, passando per l’iconico Tourist Trophy.
Dunlop, sempre attenta a incontrare le richieste e i bisogni dei motociclisti, oltre ad offrire supporto tecnico durante le prove, permetterà a chiunque ne farà richiesta di acquistare i prodotti della sua gamma hypersport direttamente presso il service Dunlop presente nel paddock. Ai Racers Days che Specialbike organizza per Aprilia saranno protagoniste le supersportive RSV4 RF e Tuono V4 1100 Facotory della casa di Noale, gommate per l’occasione da Dunlop con i pneumatici hypersport GP Racer D212.
Giorgio Sassone di Special Bike accoglie con grande entusiasmo la partnership: “Siamo onorati di essere partner di Dunlop in quanto siamo certi che questa sinergia produrrà sicuramente effetti positivi, dandoci la possibilità di presentare alla nostra clientela un prodotto specifico di altissimo livello”.
“Special Bike rappresenta per noi un partner chiave per entrare in contatto con i motociclisti e scendere in pista al loro fianco”, commenta Aldo Ciccone, Racing Manager di Dunlop. “Queste giornate permettono non solo di raccogliere le opinioni e le necessità della community delle due ruote, ma anche di sviluppare nuove relazioni con altri importanti attori del settore che come noi hanno l’attività in pista nel proprio DNA”.
Calendario completo, modalità di partecipazione e regolamento sono disponibili sul sito di Special Bike all’indirizzo: www.specialbikecircuit.it
pubblicato il 24 / 04 / 2018