Notizie

Momo porta i clienti alla prima prova della Clio Cup

Quello appena trascorso è stato il primo weekend di gara per Momo Tires come sponsor e partner del team Essecorse. Il circuito del Mugello ha fatto da apripista alla stagione 2018 della Clio Cup Italia, complice anche il bel tempo primaverile che ha reso l’esperienza dei clienti Momo Tires ancora più piacevole.

Momo Tires ha infatti portato un gruppo di clienti toscani all’interno del famoso autodromo del Mugello sabato 7 e domenica 8 aprile, dove hanno potuto assistere ai momenti salienti della competizione: dalla preparazione delle Clio RS 1.6 Turbo da gara, compresa la scelta e la pressione degli pneumatici, ai giri di prova ed infine alla gara di domenica mattina.

Nel round inaugurale della stagione Essecorse ha regalato grandi emozioni con le vetture in gara, in particolare quella guidata dal pilota Matteo Poloni, che si è distinto conquistando entrambe le Pole ed il secondo posto alla fine della prima gara.

Oltre a poter assistere all’ottima prestazione, i clienti con il pass Momo Tires hanno potuto accedere e circolare in tutta l’area paddock del circuito con l’opportunità di vivere in prima persona l’atmosfera della corsa automobilistica, parlando con i piloti e assistendo da vicino alle fasi di preparazione delle vetture del Team Essecorse.

Infine, in linea con la filosofia Driving Passion promossa dal brand italiano, Momo Tires e Essecorse hanno dato l’opportunità ai clienti amanti del brivido di fare un giro con un pilota professionista del team su una delle Renault Clio da gara.

Univergomma e Momo Tires coinvolgeranno i propri clienti su tutti i circuiti del calendario: il prossimo appuntamento della Clio Cup Italia si svolgerà a Misano nel fine settimana del 5 e 6 maggio.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano