Novità Italmatic per la ricostruzione di pneumatici movimento terra fino a 29.5R25
Italmatic ha recentemente lanciato la nuova generazione di macchinari per pneumatici piccolo movimento terra fino a 29.5R25, che hanno subito riscontrato grande interesse e successo tra i ricostruttori. I primi due impianti sono infatti già stati installati in Olanda e in Turchia.
Matic One 29.5R25 è la nuova raspatrice interamente computerizzata, in grado di effettuare in modo estremamente accurato le operazioni di pelatura, raspatura e scolpitura sui pneumatici piccolo movimento terra, con software realizzato da Giga Più, la software house del Gruppo Italmatic, che offre assistenza post vendita 24/7.
Matic Optima 29.5R25 è il nuovo estrusore computerizzato con vite 120mm a pioli ad altissima capacità produttiva ed accuratezza per il confezionamento dei pneumatici piccolo movimento terra.
Ottomila macchine di produzione Italmatic lavorano ogni giorno nel mondo per ricostruire pneumatici dal motociclo fino al 63”, compresi pneumatici avio e gomme piene superelastiche. L’azienda lombarda ha già installato 25 impianti completi per la ricostruzione di pneumatici movimento terra sino a 63”, affermandosi come l’azienda con il maggior numero di referenze.
pubblicato il 23 / 03 / 2018