Tutte le novità dei filtri Sogefi disponibili grazie alle nuove App
Sogefi lancia le nuove app catalogo per i dispositivi Apple e Android. Oltre alle informazioni ad oggi disponibili nel catalogo cartaceo e online, la nuova gamma di funzioni renderà la ricerca dei ricambi esaustiva, più facile e veloce.
I clienti possono scegliere dalle impostazioni la lingua preferita, tra circa 13 possibili, ed esplorare l’ampio portafoglio prodotti, nel dettaglio e in qualsiasi momento. La struttura intuitiva basata sui dati del catalogo e la pratica funzione di ricerca rendono la selezione mirata dei prodotti estremamente semplice. Inserendo il codice di riferimento specifico è possibile trovare i ricambi necessari tramite un elenco di tutti i costruttori di veicoli o tramite i codici della concorrenza, effettuando la ricerca in base al tipo e alla forma del filtro o alle applicazioni, o anche digitando la voce direttamente nella barra di ricerca in cima alla homepage dell’applicazione.
La nuova app consente ai clienti di:
• sfogliare il catalogo con un semplice tocco,
• reperire le informazioni dettagliate sul prodotto / accedere alla scheda tecnica,
• confrontare con facilità le informazioni / i dati dei prodotti,
• scoprire le novità disponibili sulla gamma,
• collegarsi al video tutorial di installazione su YouTube,
• aggiornarsi sulle novità leggendo le news.
Se il catalogo viene modificato, una versione aggiornata verrà automaticamente resa disponibile per il download. I dati sono disponibili anche off-line. L’accesso online è necessario solo per il download o l’aggiornamento.
“Crediamo nelle nuove tecnologie che migliorano l’esperienza di service”, ha spiegato Françoise Blais, Direttore Generale della divisione Filtrazione IAM. “La nuova app integra l’attuale catalogo prodotti online e migliora la facilità di utilizzo dei nostri prodotti e servizi per i nostri clienti attuali e futuri”.
Compatibili con iOS e Android, tablet e smartphone, le nuove app: Tecnocar, Purflux, FRAM e CoopersFiaam sono già disponibili gratuitamente per il download dagli app store in tutto il mondo.
pubblicato il 12 / 03 / 2018