Proiettore Modul 60 LED: ora disponibile anche nella versione LED per motocicli, applicazioni agricole e veicoli da cantiere
Viaggiando di notte in strada o in un campo, è indispensabile l’affidabilità dell’impianto di illuminazione. In particolare i motocicli sono sottoposti a maggiori rischi poiché possono risultare meno visibili agli altri utenti della strada ed essere individuati in ritardo. Per aumentare le condizioni di sicurezza, Hella, specialista in illuminazione ed elettronica, in questi casi propone il proiettore compatto Modul 60. Questo prodotto si caratterizza per un’alta resistenza a vibrazioni, acqua e polvere, mantenendo così intatte più a lungo possibile le sue caratteristiche peculiari.
Questa gamma viene ora ulteriormente ampliata con la versione LED. Un particolare sistema di ottiche sviluppato da Hella, raggruppa la luce e la convoglia nell’area di proiezione. Inoltre la versione LED è disponibile nelle stesse dimensioni del già noto Modul 60 alogeno. Questo permette a Hella di mantenere lo stesso design modulare, infatti le dimensioni e il posizionamento dei fissaggi sono identici sia nella versione LED che in quella alogena. La conversione da alogeno a LED è quindi possibile in pochi e semplici passi.
Le versioni LED sono prodotte nel sito Hella in Austria. Tre versioni differenti saranno disponibili successivamente al lancio. Per il montaggio su motocicli i conducenti possono scegliere tra una versione standard ed una premium che differiscono tra loro per qualità di illuminazione e omologazioni: la versione standard è omologata secondo le normative ECE 113-B, SAE J 1623 e ASABE S608, mentre quella premium soddisfa le ECE 113-D e FMVSS108 specifiche per motocicli. Una versione speciale con una staffa di montaggio addizionale, è disponibile per applicazioni agricole e veicoli da cantiere. Tutte le versioni sono disponibili sia per luce anabbagliante che abbagliante.
pubblicato il 29 / 01 / 2018