Michelin estende per altri 5 anni la partnership con Goodwood
Michelin sarà il partner ufficiale del Goodwood Festival of Speed e del Goodwood Revival per altri cinque anni. L’accordo conferma Michelin come marchio di pneumatici ufficiale negli eventi automobilistici internazionali di punta della tenuta fino al 2022.
Rebeca Nieto, direttore commerciale per auto, furgoni e 4×4 per Michelin nel Regno Unito e in Irlanda, ha dichiarato: “Il match non potrebbe essere migliore. Michelin ha un ricco patrimonio e una storia orgogliosa, ma è anche all’avanguardia assoluta dell’innovazione automobilistica. Eventi come il Revival e il Festival of Speed ci permettono di mostrare tutti i lati del nostro business: scoperte tecnologiche che hanno trasformato l’industria automobilistica, un successo senza eguali nel motorsport e innovazioni in fase di sviluppo che spingeranno i confini della mobilità in tutto il mondo. Tutto ciò che è Goodwood è premium, e questo riflette la nostra stessa filosofia. Dai pneumatici che produciamo ai ristoranti che consigliamo, Michelin offre una qualità eccezionale ai consumatori.”
Il marchio Michelin sarà presente in entrambi gli eventi, che in totale attraggono più di 350.000 persone.
Nieto ha aggiunto: “Entrambi gli eventi sono ora veramente internazionali, il che è una grande attrazione per il gruppo Michelin nel suo insieme. Possiamo solo immaginare che la portata globale si rafforzerà nei prossimi cinque anni. Avremo anche la possibilità di offrire esperienze uniche per i clienti, i partner e i colleghi.”
Tracey Greaves, chief commercial officer di Goodwood Group, ha dichiarato: “Siamo lieti di estendere la nostra partnership con Michelin come partner di pneumatici esclusivo nei nostri principali eventi sportivi per i prossimi cinque anni. Michelin ha dato a Goodwood un grande supporto negli ultimi cinque anni ed è stato un partner importante per il Festival of Speed, presentando il Michelin Supercar Paddock che mostra alcune delle più potenti e belle supercar del mondo. Abbiamo sviluppato la nostra partnership raggiungendo un mutuo vantaggio e non vediamo l’ora di fare grandi cose insieme in futuro.”
pubblicato il 29 / 11 / 2017


