Goodyear e Nascar estendono la loro relazione storica

Goodyear Tire & Rubber Company ha rinnovato il proprio supporto alla Nascar con un accordo di sponsorizzazione pluriennale che garantisce a Goodyear lo status di pneumatico esclusivo delle tre principali serie nazionali di Nascar ed estende una relazione iniziata nel 1954 e mai interrotta, una delle più lunghe di qualsiasi sport.

“Siamo orgogliosi di unirci a Goodyear nel celebrare la nostra partnership rinnovata e di lunga data”, ha dichiarato Brent Dewar, presidente della Nasca. “Per oltre mezzo secolo, Nascar ei nostri team si sono fidati dei pneumatici Goodyear. L’impegno dei nostri partner nei confronti dell’innovazione e dell’eccellenza gioca un ruolo chiave nella nostra insaziabile ricerca nell’offrire il miglior prodotto da corsa per questa serie.”

“Siamo estremamente orgogliosi del ruolo fondamentale svolto da Goodyear in queste gare e siamo entusiasti che i piloti Nascar supereranno il traguardo con i pneumatici Goodyear negli anni a venire”, ha dichiarato Richard J. Kramer, presidente e chief executive officer di Goodyear. “Con questo nuovo accordo, celebriamo la nostra relazione duratura con Nascar e il valore costante di Nascar per il marchio Goodyear.”

Goodyear produce più di 100.000 pneumatici all’anno per le tre serie Nascar e ogni pneumatico è costruito su misura dal dipendente, che a riprova di questo fatto lo firma.

© riproduzione riservata
made by nodopiano