Goodyear e Land Rover completano con successo il Land Rover Experience Tour 2017
Dopo quasi un mese passato ad esplorare una grande varietà di condizioni stradali in Perù, il 9 novembre si è concluso il Land Rover Experience Tour 2017.
I pneumatici Goodyear Wrangler DuraTrac hanno equipaggiato i 19 veicoli della spedizione e hanno dimostrato tutta la loro efficacia, resistendo anche alle condizioni più difficili e permettendo ai partecipanti di ottenere il massimo dalla loro esperienza.
Nonostante gli oltre 3.500 km percorsi in condizioni estreme, con variazioni di altitudine dal livello del mare fino a 4.800 m, tutti i guidatori sono riusciti nell’impresa, grazie ai pneumatici Wrangler DuraTrac.
“I Goodyear Wrangler DuraTrac si sono dimostrati l’alleato ideale per la guida in fuoristrada,” ha dichiarato Christian Uhrig, Direttore Comunicazione Marketing di Jaguar Land Rover Germania. “I pneumatici hanno avuto prestazioni eccellenti durante tutto il tour, anche sui percorsi più impegnativi.”
“Durante tutto il Land Rover Experience Tour, Goodyear ha sistematicamente dimostrato la sua leadership nella guida in fuoristrada. I pneumatici Wrangler DuraTrac hanno dato ai guidatori quella fiducia che è assolutamente necessaria per affrontare i terreni più impegnativi,” ha spiegato Nick Harley, amministratore delegato OE Consumer EMEA di Goodyear.
pubblicato il 27 / 11 / 2017