Total Domination: Hankook raddoppia!

Dal 30 Ottobre al 25 Dicembre 2017 prosegue l’evento di comunicazione ad alto impatto visivo di Hankook: la Domination dell’area di servizio Brianza nord ad Agrate, sull’autostrada A4 Milano Venezia, e dell’area di servizio La Pioppa ovest vicino a Bologna, due delle tratte a maggior flusso di veicoli giornalieri d’Italia. Grazie alla collaborazione di Ad Moving, concessionaria esclusiva dei mezzi pubblicitari di Autostrade per l’Italia Spa, di Autogrill e My Chef, operatori della ristorazione autostradale a livello nazionale, il marchio Hankook diventa protagonista del contesto, all’esterno ed all’interno dei due locali di ristoro, con formati tradizionali e innovativi per 592 mq complessivi di esposizione.

La creatività sarà incentrata sul pneumatico invernale Ultra High Performance di altissima qualità, Winter i*cept evo², sviluppato per garantire una maggiore sicurezza con delle prestazioni elevate costanti e un comfort superiore nelle condizioni atmosferiche sempre più mutevoli della stagione fredda. I pneumatici invernali della famiglia i*cept evo sono stati pensati appositamente per i veicoli di classe media superiore, per le berline di lusso e per le auto sportive. Inoltre, il Winter i*cept evo2 è disponibile anche in una versione per i SUV, adattata per soddisfare i requisiti speciali della diffusa categoria degli Sport Utility Vehicle con la sua carcassa a doppio strato.

La Domination è un progetto di grande visibilità che contribuisce all’incremento della brand awareness del produttore premium di pneumatici Hankook ed, insieme alla campagna web e alle altre attività di comunicazione, è stata pensata e realizzata per supportare il sell out invernale 2017.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano