Lazzarini Pneuservice inaugura un nuovo punto vendita Concept innovativo e nuovi servizi per clienti privati e aziende

Bridgestone offre ai migliori rivenditori specialisti soluzioni di business che rispondono alle attuali esigenze dei clienti privati e delle flotte: gamme vettura, moto, autocarro, movimento terra e agricoltura; proposte multi-brand di pneumatici premium e di qualità; supporti di marketing che prevedono dalle iniziative di visibilità del punto vendita alle campagne sellout.

Queste sono alcune delle principali leve che Bridgestone mette in campo al fine di creare partnership solide e di valore con i migliori specialisti sul territorio, in grado di poter sfruttare al meglio tutte le opportunità di prodotto e di marketing, per raggiungere tramite un network qualificato gli utenti di tutta Italia.

È proprio nell’ottica del rinnovato approccio al mercato che Bridgestone ha stretto un’importante partnership con Lazzarini Pneuservice ed ha collaborato, da venerdì 6 a domenica 8 ottobre, all’inaugurazione della sua nuovissima e innovativa sede -fiore all’occhiello della rete Bridgestone Partner di Bridgestone- il cui obiettivo, è quello di soddisfare pienamente le esigenze dell’utente finale, sia esso privato o azienda, con vettura o veicolo industriale, attraverso un’offerta combinata multi marchio, multi prodotto e multiservizio.

La nuova struttura di Lazzarini è situata a Verona in via Germania 10, zona strategica e in grande sviluppo: 7000 metri quadri completamente ristrutturati con una zona accoglienza di rilievo, officina vettura, moto, area revisione, zona autocarro e servizi relax per gli autisti (ristoro e docce). Obiettivo è offrire a utenti privati e aziende un servizio completo e all’avanguardia che include: vendita pneumatici e servizi connessi, meccanica, revisioni, autolavaggio, e pacchetti completi per le flotte di autotrasporto. Tutto questo nel rispetto dell’ambiente: 400mq di pannelli fotovoltaici, colonnine per ricarica macchine elettriche e recupero acque piovane e depuratore all’avanguardia per il lavaggio.

L’evento d’inaugurazione si è svolto su 3 giorni: la serata di apertura del 6 ottobre, riservata alle maggiori flotte di autotrasporto, i clienti storici e gli “opinion leader” locali; il 7 cui sono stati invitati tutti i clienti di Lazzarini; l’8 un vero porte aperte comunicato tramite la stampa locale.

Durante la serata del 6, in un’area Autocarro completamente allestita per l’occasione, ha preso la parola l’Amministratore Delegato Gianmatteo Scapini spiegando la filosofia di Lazzarini Pneuservice le 4 S “Sogno, Storia, Squadra e Servizi” che hanno guidato la nostra impresa. Il Sogno -inseguito con tenacia- di realizzare un punto vendita moderno e all’avanguardia come pochi in Europa. La storia di Lazzarini che dal 1943 ci ha permesso di diventare un punto di riferimento sul mercato di Verona. La squadra di tutti i collaboratori, senza i quali tutto ciò non sarebbe stato possibile. I servizi a clienti privati e flotte, da sempre il nostro elemento distintivo di qualità nell’offerta alla clientela” (dal 2002 servizio H24) Lazzarini e Bridgestone condividono molti valori e lavorano insieme per soddisfare al massimo le esigenze dell’utente finale.

Stefano Parisi, Managing Director Bridgestone Europe South Region, presente all’evento, commenta: “Bridgestone ritiene centrale lo sviluppo di un Network di alta qualità, tramite partnership strategiche con le migliori realtà imprenditoriali locali volte allo sviluppo del business che prevedono, oltre alla vendita e all’assistenza di pneumatici dei marchi Bridgestone, anche diverse tipologie di servizi innovativi per gli automobilisti e le flotte di autotrasporto. Lazzarini è un’azienda storica e leader sul territorio, che ben incarna questi principi. La collaborazione con Bridgestone è un passo importante per entrambi e noi siamo il partner giusto per accompagnarli nello sviluppo del business”.

Alla base c’è la volontà di un imprenditore condivisa con la sua squadra di “Inseguire i propri sogni e realizzare i propri obiettivi percorrendo la strada del successo”: è proprio questo il leitmotiv che ha ispirato la recente campagna motivazionale Bridgestone “Insegui il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai”, collegata alla Partnership Olimpica.

All’evento è intervenuta Valeria Straneo, Atleta Olimpica che ha percorso a testa alta la propria Strada e realizzato il proprio Sogno, che ha partecipato in qualità di Ambassador italiana a supporto della campagna Insegui il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai. Valeria ha sottolineato “i tanti punti in comune che uniscono gli atleti che sono focalizzati al raggiungimento dei propri traguardi sportivi e gli imprenditori che hanno obiettivi di business ambiziosi”.

Alle 3 giorni di inaugurazione sono state registrate oltre 1500 persone che hanno avuto modo di conoscere l’azienda e le persone che ne fanno parte condividendo le attività proposte.

© riproduzione riservata
made by nodopiano