Parte la campagna sell out Nexen

Da oggi, 30 ottobre, parte la promo sell out winter di Nexen, per la prima volta in Italia legata alla sponsorship con il Manchester City Football Club, che per i prossimi 3 anni porterà il logo dell’azienda coreana sulla manica delle maglie da gioco.

La promozione, valida fino al 31/12, è rivolta ai consumatori finali che acquisteranno presso uno dei quasi 200 Punti vendita Nexen Point un treno di pneumatici di marchio Nexen (Vettura o SUV) invernali, estivi o 4 stagioni, da 16 pollici in su e su determinati disegni che coprono gran parte della gamma.

Il consumatore riceverà all’acquisto una cartolina con codice segreto da inserire sul sito dedicato e in questo modo parteciperà al concorso a estrazione che mette in palio 6 pacchetti viaggio per 2 persone per Manchester, dove si avrà la possibilità di assistere a una partita del Manchester City nell’esclusiva Area Hospitality di Nexen dell’Etihad Stadium.

Inoltre, i consumatori finali che si recheranno presso i punti vendita Nexen Point (localizzabili nell’apposita sezione “Rivenditori Nexen Point” del sito it.nexentire.com) potranno ricevere un pallone brandizzato Nexen Tire–Manchester City (fino ad esaurimento scorte).

© riproduzione riservata
made by nodopiano