Procede con successo “Driver on the road”
Grande successo per le prime tappe di Driver on the road, il progetto che vede la rete di rivenditori ufficiali di Pirelli impegnata con diverse iniziative in tutta Italia, ideate con l’obiettivo di consolidare la propria posizione e rafforzare la propria presenza sul territorio nazionale.
Il programma di eventi Driver on the road è iniziato lo scorso maggio con la partecipazione alla prima edizione del Napoli Motor Show, il Salone automotive organizzato presso la Fiera d’Oltremare, dove gli esperti del pneumatico Pirelli hanno fornito consigli e informazioni ad automobilisti e motociclisti.
Grande spazio alle novità di prodotto al 2° Tributo a Carlo Riva: il protagonista dell’evento Driver a Santa Margherita Ligure è stato il nuovo P Zero della Pirelli Color Edition, presentato in anteprima mondiale lo scorso marzo al Salone di Ginevra.
Driver ha partecipato nelle scorse settimane a numerose iniziative su tutto il territorio nazionale – come il 3° Salone dell’Auto di Torino al Parco del Valentino, la 15a edizione del Radionorba Battiti Live a Bari – con varie attività di guerrilla marketing, ideate per presentare in modo diretto e non convenzionale i servizi su misura offerti dalla rete di rivenditori ufficiali di Pirelli. La squadra Driver ha invitato i passanti a giocare a calcio in uno stabilimento balneare a Pescara e per le vie di alcune città come Bologna, Cagliari, Firenze, Palermo e Ancona, mentre un’auto brandizzata con l’inconfondibile logo Driver ha girato per le vie di Roma attirando l’attenzione dei più curiosi e facendo tappa presso diversi Dealer presenti nella Capitale.
Tra le attività organizzate nell’ambito di Driver on the road, Driver ha realizzato anche uno spot radiofonico, già trasmesso su Radionorba in Puglia e prossimamente on air sull’emittente Radio Juke Box in Basilicata e Calabria.
Il programma di Driver on the road proseguirà nei prossimi mesi con nuove iniziative in tutta Italia che potranno essere seguite sui principali canali social di Driver: tra questi la pagina ufficiale Facebook e il profilo Instagram, sui quali sarà possibile trovare immagini e video relativi agli eventi.
pubblicato il 7 / 08 / 2017