SBK Trackdays by Pirelli: ancora più divertimento a Misano per i centauri
Nella tappa di Misano Adriatico del campionato mondiale Superbike, per la prima volta in assoluto, gli appassionati centauri che parteciperanno al Pirelli SBK Trackdays, l’iniziativa che porta in pista i motociclisti appena dopo il weekend SBK, potranno divertirsi non solo il lunedì successivo al fine settimana di gare, ma durante il weekend stesso. Pirelli, infatti, metterà a disposizione la pista anche nel pomeriggio di sabato 17 proprio al termine della giornata di gare per vivere ancora più da vicino le emozioni del Campionato Superbike scendendo in pista sùbito dopo i campioni.
Ogni partecipante avrà a disposizione 3 turni da 20 minuti per girare sul circuito di Misano subito dopo Gara1 del Campionato Mondiale Superbike, dove i grandi Campioni del WSBK si sono sfidati pochi minuti prima. Ciascun iscritto avrà inoltre la propria foto in azione nello splendido contesto del WSBK.
Ingegneri di pista Pirelli e altri partner tecnici saranno a disposizione per dare preziosi consigli sui pneumatici e sull’assetto della moto.
PNEUMATICI AMMESSI PER LA PARTECIPAZIONE
Saranno ammesse in pista moto equipaggiate esclusivamente con i seguenti pneumatici Pirelli:
PNEUMATICI DA PISTA:
- DIABLO SUPERBIKE
- DIABLO SUPERCORSA SC
PNEUMATICI STRADALI:
- DIABLO SUPERCORSA SP
- DIABLO ROSSO CORSA
- DIABLO ROSSO III
- DIABLO SUPERCORSA BSB
pubblicato il 13 / 06 / 2017