Interprogram 2000 ad Autopromotec con Emrald

Interprogram 2000, un’azienda campana  specializzata nella distribuzione di pneumatici per la movimentazione delle merci, ha partecipato ad Autopromotec 2017 in collaborazione con il suo partner Emrald Tyre. La società italiana l’anno scorso ha infatti concluso un accordo per la distribuzione in Italia dei prodotti di Emrald Tyres, azienda indiana leader nella produzione di gomme superelastiche e industriali.

“Anche per il comparto vettura, trasporto leggero e autocarro – dice Pasquale Marigliano, titolare di Interprogram 2000 – riserviamo ai nostri clienti due marchi in esclusiva scelti tra le second brand. La nostra strategia aziendale mira, infatti, ad individuare marchi meno noti ma di altissima qualità, che riescano a garantire il miglior rapporto possibile tra qualità e prezzo”.

Subito dopo la conclusione della fiera bolognese, Interprogram 2000 ha organizzato un meeting per incontrare i clienti e confrontarsi sulle nuove indicazioni del mercato. “Da questo confronto è emersa la convinzione comune, che la distribuzione stia mutando velocemente”, continua Marigliano. “Siamo sempre più convinti che il mercato si stia condensando in una manciata di distributori multimarca e che ritagliarsi una nicchia di specializzazione e di esclusiva ci consentirà, insieme alla nostra clientela fidelizzata, di rimanere sul mercato che ci vede protagonisti da ormai tre decenni”.

Molto positivo il bilancio della partecipazione ad Autopromotec, per i numerosi contatti avuti, tanto che l’azienda ha già deciso di ripetere l’esperienza tra due anni.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano