AD Italia e Giadi Group: servizi sempre più su misura e digital

Un nuovo sito, un’app e la pagina Facebook: Ad Italia per il 2017 e per il 2018, intende supportare il network tramite il digital. L’app “Service for you” è un’applicazione per tablet perfettamente integrata con i portali Autossimo e My Service. Attraverso un’interfaccia intuitiva e semplice da usare, velocizza l’accettazione e riconsegna auto al cliente partendo dalla foto della targa, con possibilità di caricare in tempo reale gli scatti degli eventuali danni già esistenti. Dalla diagnosi alla preventivazione, dallo stato di avanzamento dei lavori alla programmazione della consegna: ogni fase è digitalizzata e resa più snella. AD Italia Giadi Group, inoltre, rinnova la sua immagine on line con il nuovo sito web e una pagina Facebook per entrare ancora più in contatto con le esigenze quotidiane dei professionisti.

Inoltre, l’azienda ha stretto un accordo quadro con Texa e propone ai network AD SERVICE e G SERVICE il format Texa CARe: uno strumento digitale – innovativo ed efficiente – che permette di far comunicare direttamente l’auto con l’autofficina, garantendo un monitoraggio accurato dello stato del veicolo, segnalando guasti, scadenze e manutenzioni. Gli operatori, inoltre, avranno a disposizione un nuovo catalogo ricambi OES – IAM con tempi di manodopera composti per rendere ancora più precisa la preventivazione e l’esecuzione dei lavori. Sarà disponibile anche un nuovo gestionale per una produttività più efficiente dell’officina attraverso strumenti di controllo e misurazione del carico e scarico del magazzino, la gestione della contabilità e la calendarizzazione delle attività.

Le novità del 2017 si aggiungono a un nutrito set di strumenti già disponibili per i professionisti: i due portali per la gestione automobilistica Autossimo e My Service, il call center tecnico, il kit immagine e abbigliamento per il network. Inoltre, AD Italia Giadi Group hanno stretto un accordo con l’Unione Nazionale Consumatori per la tutela del cliente privato, dando la possibilità alle officine dei Network AD ITALIA – GIADI di poter vedere on line i richiami di casa auto. L’azienda dispone delle migliori banche dati tecnici on line (HAYNES PRO e AUTODATA) e propone accordi quadro con eccellenti fornitori di attrezzature leggere e pesanti per l’officina (BETA, RAVAGLIOLI, BRAIN BEE, TEXA). Con AREA RENT esiste un accordo nel caso l’autoriparatore necessiti di finanziamenti e noleggi per le attrezzature, mentre, grazie a LEASE CAR BROKER, l’azienda fornisce auto brandizzate AD SERVICE e G SERVICE, da proporre al cliente come auto sostitutive oppure a noleggio. Infine, la formazione: sono oltre 70 i titoli di corsi sul tema meccatronica e motori ibridi.

© riproduzione riservata
made by nodopiano