“Tradition meets innovation”, il nuovo motto di Alligator per Autopromotec
Oltre alla linea di prodotti TPMS sens.it, quest’anno all’Autopromotec di Bologna Alligator porrà in primo piano la propria competenza chiave: lo sviluppo e la distribuzione di valvole meccaniche per pneumatici. L’azienda tedesca specializzata in valvole e sensori presentrà in fiera il suo nuovo motto ”tradition meets innovation (la tradizione incontra l’innovazione)”.
Nello stand B 40, nel padiglione 19, per attirare i visitatori, saranno esposti alcuni campioni di prodotti sovradimensionati, che rappresentano solo una piccola parte della gamma completa e versatile di valvole per pneumatici, ricambi e accessori di Alligator.
Su un moderno modello di auto, l’azienda presenterà inoltre il nuovissimo cappuccio valvola DS-P, che consente di controllare e adeguare la pressione senza svitamento. I vantaggi in termini di risparmio di tempo e mani pulite sono evidenti.
I visitatori dello stand allo stesso tempo potranno testare anche il funzionamento del kit RetroFIT sens.it. Il TPMS può essere installato successivamente e oggi copre una gamma di pressioni fino a otto bar, pertanto può essere utilizzato sulle ruote di automobili, SUV, furgoni e camper.
Nelle stazioni di programmazione, l’azienda mostrerà infine come è facile programmare i sensori sens.it. L’espositore, utilizzando una tradizionale colonna per affissioni, segnalerà con alcuni manifesti l’importanza della sostituzione dei componenti delle valvole, che sono particolarmente soggetti agli effetti dell’invecchiamento e della corrosione; in tale contesto Alligator presenterà la valigetta dei service kit TPMS e fornirà consulenza.
pubblicato il 21 / 04 / 2017