Hankook porterà ad Autopromotec novità per tutti i segmenti
Dal 24 al 28 maggio Hankook presenterà ad Autopromotec la sua gamma di prodotti Suv, trasporto leggero, autocarro e bus di ultima generazione, a basso impatto ambientale e sicuri nel trasporto. Alcune novità presenti allo stand Hankook saranno: il pneumatico per rimorchi per la media percorrenza per tutte le stagioni, lo SmartFlex TH31, i due pneumatici invernali, Hankook Winter i*cept evo² e Hankook Winter i*cept RS², il quattro stagioni Hankook Kinergy 4S e la gamma di prodotti Laufenn che è stata lanciata sul mercato europeo nel 2015.
I pneumatici invernali presenti allo stand Hankook includono: il Winter i*cept evo² che garantisce delle prestazioni sulla neve potenziate e una trazione e una frenata superiori su asciutto e bagnato e il Winter i*cept RS² per le vetture compatte e di medie dimensioni, affidabile e con caratteristiche di maneggevolezza stabili su strade bagnate, innevate, fangose ma anche sull’asciutto. Il suo ultimo 4 stagioni, il nuovo Hankook Kinergy 4S creato per meglio bilanciare performance e assoluta sicurezza in tutti i cambi di stagione. All’interno dello stand Hankook ci sarà anche un corner dedicato alla gamma di pneumatici Laufenn, lanciata sul mercato europeo nel 2015.
Anche i pneumatici autocarro avranno un ruolo centrale alla fiera di Bologna. Il produttore premium di pneumatici presenterà l’ultimo prodotto per rimorchi per la media percorrenza, lo SmartFlex TH31 che completa la linea di pneumatici per tutte le stagioni composta dallo SmartFlex AH31 per l’asse sterzante e lo SmartFlex DH31 per l’assale di guida. L’ampia superficie, del pneumatico per rimorchi, chiusa della spalla favorisce una guida stabile assicurando una buona stabilità laterale. Il pneumatico riporta il contrassegno M+S e i solchi smussati del battistrada servono a prevenire la frantumazione. Sia l’asse sterzante che l’assale di guida riportano il contrassegno M+S e il simbolo del fiocco di neve (3PMSF), che indica la garanzia di una buona trazione anche in caso di guida invernale su strada.
pubblicato il 30 / 03 / 2017