Terrain Tamer presenta gli ammortizzatori per puri intenditori di 4×4

Terrain Tamer, azienda specializzata nello sviluppo, produzione e commercializzazione di parti di ricambio per veicoli fuoristrada, propone la nuova gamma di ammortizzatori Terrain Tamer New Pro Shock Absorbers.

Basta un rapido sguardo alle principali applicazioni per convincersi della qualità e della validità della nuova linea di ammortizzatori: Toyota Land Cruiser Serie FJ, HDJ, HZJ, Nissan Patrol, Ford Ranger, Mitsubishi Pajero. Questi sono solo alcuni dei fuoristrada “Heavy Duty” che possono ulteriormente incrementare le proprie performance su strada e fuoristrada, se dotati di assetto Terrain Tamer New Pro Shock Absorbers.

Rispetto agli originali poi, i nuovi ammortizzatori possono essere calibrati in base alle condizioni di guida, adattandosi perfettamente a seconda dell’uso dalla confortevole marcia in città al più esasperato dei tracciati in fuoristrada.

Caratterizzati da un aspetto solido e un’estetica accattivante, gli ammortizzatori Terrain Tamer mostrano i muscoli soprattutto a livello di dimensionamento di stelo, a garanzia di maggiore robustezza, e capacità di assorbimento a zero rischio di perdita di efficienza, grazie alla presenza del contenitore di azoto che assicura un perfetto raffreddamento della sospensione.

Regolabili su 8 diversi livelli di settaggio, è possibile intervenire sul carico desiderato semplicemente girando una manopola: al settaggio più soft, gli ammortizzatori si comportano egregiamente su fondo stradale liscio a carico leggero; viceversa, si otterranno le prestazioni migliori su fondi molto accidentati a carico elevato.

Gli ammortizzatori Terrain Tamer New Pro Shock Absorbers non sono naturalmente per tutti, ma coprono le applicazioni di una selezionata gamma di veicoli fuoristrada.

I prodotti Terrain Tamer sono venduti in tutto il mondo e distribuiti anche in Italia tramite venditori autorizzati. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito www.terraintamer.com.

© riproduzione riservata
made by nodopiano